Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i potenziometri screen
lanzo ha scritto:
![]()
nemmeno io li ho mai toccati e questo é tutto un dire...
come hai fatto a rimetterli a posto !??!
gerico38 ha scritto:
Marco il problema è dove lo trovo un tecnico qualificato?
gerico38 ha scritto:
Marco il problema è dove lo trovo un tecnico qualificato?Infatti quello che ha messo le mani dove non doveva metterle come ti ho già spiegato è un tecnico che fa assistenza sony ed anche sim2,quindi lascio immagginare.
![]()
gerico38 ha scritto:
.Cmq allo stato attuale io non noto nessuna anomalia nel vpr la colometria quando vedo le immaggini mi sembra normale poichè si vede ottimamente.
Antoniociuchino ha scritto:
Purtroppo i problemi per una errata taratura della G2 li puoi avere alla "lunga".
Come ti e' stato consigliato io lo farei ricontrollare da un tecnico specializzato.
Mi hai fatto venire in mente un post un po' vecchiotto ... elucubrazioni della mia mente bacata![]()
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=1800&highlight=colorimetria
gerico38 ha scritto:
Allora rieccomi,fatto controllare il vpr da persona qualificata la quale dopo un controllo ha sentenziato che non c'e' nessun problema di fuoco elettrico e la g2 va bene,A questo punto rinnovo i complimenti a Marco C. per l'ottimo lavoro svolto sulla mia macchina.Ciao Marco e a presto a Massa per passare una serata insieme nella mia sala Home Theatre![]()
gerico38 ha scritto:
Allora rieccomi,fatto controllare il vpr da persona qualificata la quale dopo un controllo ha sentenziato che non c'e' nessun problema di fuoco elettrico e la g2 va bene,A questo punto rinnovo i complimenti a Marco C. per l'ottimo lavoro svolto sulla mia macchina.Ciao Marco e a presto a Massa per passare una serata insieme nella mia sala Home Theatre![]()
gerico38 ha scritto:
visto che sono figlio della sim2 era giusto farlociao a presto.
Si, forse gerico dovresti cambiarlo o modificare.ango ha scritto:
Gerico, Porca miseria,
Almeno specchia il logo di Marco.... cosi vi distinguo!
Baci,
Ilario.
ango ha scritto:
Venerdì pomeriggio è arrivato il tecnico a farmi visita per montare le lenti HD6 anche sul mio piccolo 420...oramai...HD![]()
Che dire:
Innanzi tutto un grazie al Marco C. per la cortese vendita, mi sembra dovuto.
gerico38 ha scritto:
questo va bene?![]()