Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo e aggiungo che fra qualche anno, quando un HT300 costerà usato una frazione del prezzo iniziale, non se lo comprerà nessuno per via della impossibilità di reperire lampada o altri ricambi. Sopratutto non sarà più la moda del momento.Microfast ha scritto:
...Ovviamente e' la mia personale opinione...
ghi ha scritto:
Al massimo si può avvicinare a un 7 pollici, anche se il Marantz si avvicina di più. Ho potuto confrontare le due macchine, e posso dirti che il Marantz regala un' immagine più "analogica" rispetto al Sim2, pù tridimensionale, più morbida e naturale, insomma più godibile. La strada verso il raggiungimento della qualità di un tritubo si sta riducendo in maniera preoccupante( o tranquillizzante, dipende da che punto di vista). Poi, con l'avvento delle nuove ruote scr, l'hd 3 e le tre matrici....![]()
Eppure, ancora oggi sono reperibili i pezzi di ricambio dei primi proiettori DAVIS (ve li ricordate?) e non credo che i produttori di lempade rinuncieranno a quadagnare su quelle macchine già installate.Sergicchio ha scritto:
Concordo e aggiungo che fra qualche anno, quando un HT300 costerà usato una frazione del prezzo iniziale, non se lo comprerà nessuno per via della impossibilità di reperire lampada o altri ricambi. Sopratutto non sarà più la moda del momento.
Che fine hanno fatto i primi Dlp? Chi ha un modello di due anni se lo tiene, perchè è coscente che non glielo comprerebbe nessuno.
Nei crt invece i pezzi di ricambio si reperiscono con molta facilità, ovviamente nei canali giusti. I tubi del mio anziano Barco sono Sony SD130, sono fuori produzione da una quindicina di anni, ma li ho trovati senza problemi. Non che io li debba sostituire, ma ho semplicemente fatto un'indagine per poter regalare al mio vecchietto una altra decina di anni di proiezione. Quando sarà ora di sostituire i miei tubi, i microspecchi dell'HT300 saranno a spasso per la matrice.![]()
ango ha scritto:La tecnologia DLP è direttamente collegata allo sviluppo delle memorie dei pc ( un DLP altro non è che un banco di memoria con sopra riportati dei specchi ) il suo costo costruttivo è in realtà di qualche euro.
fadax ha scritto:
se oggi ho acquistato un DLP che mi regala immagini ottime perche' dovrei preoccuparmi del prossimo DLP che uscira'