Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha detto:dicono che sul ring si sfida con MariaGiovanna Elmi per ottenere un po di riso e dell'olio![]()
![]()
![]()
Max23 ha detto:Nella prima foto non assomiglia a Renato Pozzetto!!!!!!:asd: :rotfl:
ciao
Max
Max23 ha detto:da altro sito:
Sylvester Stallone, 59 anni, ha iniziato a girare "Rocky VI". Il primo ciak è avvenuto a Las Vegas, Sly ha sfruttato la sala e il pubblico dell'incontro per il titolo mondiale dei pesi medi tra Jermain Taylor e Bernard Hopkins combattuto sabato 3 dicembre. Il nuovo episodio della serie iniziata nel 1976, è incentrato sul pugile che torna in attività dopo essere diventato un pensionato residente a Philadelphia. Secondo indiscrezioni il film inizia con Rocky che piange sulla tomba di sua moglie Adriana. A gennaio in Bulgaria, l'attore inizierà anche le riprese di "Rambo IV". Le riprese saranno effettuate anche in India e negli Stati Uniti.
a voi i commenti... io non ho parole.... avevo sentito di questi progetti ma pensavo rimanessero tali.
Sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori!![]()
ciao
Max
streethawk ha detto:ecco le foto di quello che dite sia arrivato.....a me mi sembra sia ancora a metà stradaè e rimarra sempre un mito
![]()
http://images.google.it/imgres?imgu...ev=/images?q=rocky+VI&svnum=10&hl=it&lr=&sa=G
fate voi
sasadf ha detto:Notte di Natale trascorsa a rivedere con gli amici Rocky IV.....
NOn mi ricordavo che fosse così carico di retorica filoamericana e antisovietica....
Però è una ficata colossale, riportata ai tempi, e le sequenze degli allenamenti sono veramente eccezionali....
ricordo che la regia e la sceneggiatura son di SLY.....(grande).
In Tutta la mia vita, SOLO UNA VOLTA, ho visto il cinema Nestor (1600 posti) pieno in ogni ordine di posti(e questo successe con TITANIC, RAMBO2), ma soprattutto che da metà secondo tempo in su, non stava più in un cinema , ma in uno stadio, con tanto di urlo tipo "GOOL" al momento del KO di IVAN DRAGO...![]()
Indimenticabile, così come.....irripetibile!!
walk on
sasadf