"Signore degli Anelli" in BD il 6 aprile!

Highlander ha detto:
Spero che le vendite delle Cinematografiche siano esigue ovunque, o comunque sotto le più rosee aspettative
... difficile :(

... se la gente si mette in testa che "per la EE bisogna aspettare anche 6 mesi", intanto in molti diranno: "vabbè, ci teniamo la EE su DVD e ci prendiamo questa.... tanto cambiano pochi minuti visto che tutti e 3 i film durano ca. 10 ore"

... ed ecco che allora che loro sono felici e noi restiamo fregati :cry:

Zaphod Beeblebrox ha detto:
...
quasi sicuramente non sarà acquistabile all'estero.
...
E' il prezzo che si paga per avere un audio HD in Italiano :D ma ben venga !!

il giorno che vedrò un DTS-HD MA Italiano su un disco Warner ....... SMETTO di FUMARE !!! :D :D :D

Appunto .... :p faccio in tempo ad intossicarmi .... :p

Dave76 ha detto:
Ufficiale la presenza di audio italiano TrueHD:

mmm allora per la extended sarà bene abbiano già tirato fuori i dischi sperimentali da 67GB, perchè quelli da 50 vanno decisamente stretti con questi film...ovviamente se useranno un framerate accettabile

Scusate .... ma Cinematografiche o Extended a parte .... :O

Altra cosa che mi fa inc...are :mad: la presenza del secondo supporto in DVD per i contenuti Speciali .... :mad:
Questo significa che nella migliore delle Ipotesi, per ogni Film NON è nemmeno l'edizione a 2DVD contenute nelle Extended :mad: e PERDIPIU' IN SD NON IN HD :incazzed:

Ma che Edizione è ??? Hanno fatto la SINTESI ??? :incazzed:

luipic ha detto:
Francamente, acquistare e spendere 50€ per godermi la trilogia cinematografica nell'attesa della extended non mi sembra una tragedia ....
quoto tutto il tuo discorso .aggiungo anche che seppur il discorso di High è teoricamente corretto,fa sorridere nella reqaltà sia per quello che dici tu...sia perchè dovremmo porci quesito anche solo quando entriamo a fare benzina....anche solo quando andimo a fare la spesa...anche solo avendo a che fare con le banche....dunque per una questione "etica" dovrei ribellarmi alle major e per la stessa questione se ho a che fare(come tutti) con banche....assocurazioni....e qualsisi altro organo economico...beh mi devo girare dall'altra parte?tu high quando vai in banca fai finta di non sapere come si comportano TUTTE le banche?.....

Mi comporto di conseguenza ;) stai tranquillo :D
Non hanno i miei soldi ;) e se propongo questi comportamenti è perchè anche sul resto e sulle cose di tutti i giorni HO LO STESSO ATTEGGIAMENTO e dove NON posso farne a meno, Limito i "danni" al massimo ;)

Forse vive meglio chi se ne frega .:p .. ma a me da fastidio in linea di principio :cool: