"Signore degli Anelli" in BD il 6 aprile!

Bene, ciò lascia ben sperare per la EE (quando uscirà :cry:).
Un plauso a Medusa, se è vero, come dice l'articolo, che si è spesa "personalmente" per avere l'audio localizzato in HD.
 
Si ... ringraziamo Medusa per aver intercesso presso la NewLine e ne prendo ATTO ;)

Tuttavia ... il "PACCO" del 6 Aprile lo lascio volentieri sugli Scaffali !!! :O

E dopo il Pesce del 1 Aprile ... il Pacco del 6 Aprile .... :D

Un saluto al Desaparecidos Seamless Branching .... :p
 
Fosse che, una volta tanto, un disco con traccia italiana all'estero, verrà venduto in Italia in numero di copie maggiore che all'estero (anche se, per quanto mi riguarda, aspetterò la EE) :D
 
Io mi auguro il contrario ..

Spero che le vendite delle Cinematografiche siano esigue ovunque, o comunque sotto le più rosee aspettative ,)

Solo così, sarebbe un Segnale deciso che potrebbe indurre le Major a ripensare in futuro le politiche di Marketing tese alla pura speculazione ;)
 
bradipolpo ha detto:
, un disco con traccia italiana all'estero,
Dubito che all'estero possa esserci la traccia ita, essendo distribuito Medusa, unica titolare dei diritti sull'audio italiano ;) .
Detto questo, io all'uscita lo compro, poi quando arriveranno le extended lo rivenderò, ma le questioni di principio le lascio ad argomenti più seri.
Ciao
Luigi
 
Per me anche questo è un argomento serio ;)
E si tratta di sancire il rispetto per il consumatore e evitare azioni speculative da parte di terzi anche in virtù della detenzione di diritti editoriali... :O

Purtroppo l'antitrust funziona lento e male ... e spesso non si va a ricercare ed individuare la "malizia" dell'offerta ... :rolleyes:

Questo in generale ! e applicabile a 360gradi su gran parte delle offerte, specie su prodotti della nuova economia e servizi .... basta vedere le offerte di telefonia e codicilli vari opportunamente celati tra le righe ... :mad:
 
Highlander ha detto:
Per me anche questo è un argomento serio ;)
Per me no, finchè non parliamo di beni di prima necessità le aziende sono libere di proporre sul mercato i loro prodotti ed i consumatori sono liberi di comprarli o meno.
Francamente, acquistare e spendere 50€ per godermi la trilogia cinematografica nell'attesa della extended non mi sembra una tragedia con tutti i soldi che spendiamo per le elettroniche o per altre stupidaggini software.
Quindi, liberissimi Voi di lasciarlo sullo scaffale, ma anche io di godermelo quanto prima ;) .
Ciao
Luigi
 
NO Sorry ... fermo restando che ognuno è libero di assumere i comportamenti che più ritiene opportuni, qui e in altri casi si ravvisa proprio il disegno ben preciso a dilazionare, diluire e sfruttare una situazione speculandoci sopra e la cosa più grave è che per segurire questo disegno si ignora completamente la possibilità tecnologica di fare un prodotto COMPLETO si dal principio della sua prima pubblicazione nel nuovo formato ... :mad: e ancora più grave, per dare credito alla posizione assunta procrastinano addirittura con tempi LUNGHISSIMI l'uscita della versione più attesa... :rolleyes:

Io a questo gioco NON ci sto ! :O
 
Top