Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Circa 4.000 ore residue per i tubi.cosa intenda QUATURBO per 5 nella scala di usura dei tubi
Per la serie GP (la mia sig!!) i tubi originali non sono più in produzione... Quelli della serie PG sono usciti di produzione del 2002 e si trovano ancora a magazzino, mentre sono in produzione quelli della XG (fonte crtcinema) Per la serie GP non mi risulta esistano ricondizionati, ma ora controllo il PartNumber dei tubi e cerco un attimo...Bosef ha scritto:
Non e' vero che i tubi NEC si trovino solo "espiantati".
E' vero invece che ci puo' voler del tempo per averli se ordinati direttamente dalla NEC... i prezzi piu' bassi dovrebbero essere in Australia.
Quaturbo stesso dovrebbe averne comunque in stock, sono poco costosi e sono rigenerabili. Adesso tutti sono molto contenti dei tubi VDC per i NEC
Comunque non prenderei quel 9PG. Con qualche soldo in piu' trovi macchine con almeno il Rosso perfetto e mi orienterei su un 9Pg Plus, non un Pg normale. Attento, gli ingressi S-video e Videocomposito ci sono sempre, ma la maggior parte delle volte non sono funzionanti.
av-joe ha scritto:
...Quelli della serie PG sono usciti di produzione del 2002 e si trovano ancora a magazzino, mentre sono in produzione quelli della XG (fonte crtcinema)
Comunque il prezzo dei tubi per la serie PG (da crcinema) è di 590 dollaroni l'uno, che x3 è più del costo del prj usato....![]()
P.S. io il 9pg non l'ho visto... ho visto un pg6000...