Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un frigorifero?burgy ha scritto:
...il mio LG GR642TVPF se ne è andato!!!!!![]()
![]()
Decibel ha scritto:
E' un frigorifero?
Michele Spinolo ha scritto:
e io che pensavo ad un TV!![]()
burgy ha scritto:
![]()
Con sommo dispiacere vi comunico questa nefasta notizia che mi lascia alquanto affranto.....![]()
Enzo.
sasadf ha scritto:
cavolo!!
con questo clima, la notizia è + nefasta della cottura di un tubo catodico!!
Come farai adesso?
Crinch, crunch, scusa ma sto masticandomi un pò del mitico ghiaccio che mi regala il mio mitico ariston di circa 20 anni fa (che ruglia da paura)..
LASCIATE PERDERE STA ROBACCIA COREANA!!!!
Seguite il mio ragionamento: se hanno avuto la faccia come il **** di imbrogliare davanti al mondo intero e 5 miliardi di telespettatori, solo per poter ingiustissimamente entrare nelle semifinali di un torneo mondiale di calcio, quando entrano in ballo le cose serie della vita (purtroppo così vengono considerati i soldi), avete idea di come e quanto possano imbrogliare le carte?
![]()
![]()
Per quanto mi riguarda , MAI E POI MAI, entrerà un solo minia aggeggetto coreano in casa mia...
Brutta razzaproprio..
Caro Burgy, ricorda, domani quando telefonerai al centro assistenza coreano, si alzerà una curva intera ad innalzare orgogliosamente la scritta:
"AGAIN 1966"
NEVER "AGAIN EVER 2002"
maledetti BASTARDI IMBROGLIONI DI @#@#@#!!!!
ciao
sasadf
p.s.: margherita , zoppas, anche pure quei trogloditi ferenghi degli olandesi della philips, ma non i coreani!!!!
da88 ha scritto:
...Ed ora tutti con la mano sul cuore a cantare l'inno nazionale!
ciao
burgy ha scritto:
![]()
Con sommo dispiacere vi comunico questa nefasta notizia che mi lascia alquanto affranto.....![]()
Enzo.
peppemar ha scritto:
Peggio per te che ti sei comprato un frigo Coreano.
![]()
![]()
![]()
andra ha scritto:
LG è coreano ma normalmente più affidabile del nostrano SMEG ( purtroppo )
Andrea