più anziani.....o top posters 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma come???? proprio ora che ho scoperto che la gloriosa caserma dove ho fatto il militare (3° battaglione granatieri "Guardie") di Orvieto è diventata un parcheggio e uno spazio multifunzionalestazzatleta ha scritto:
più anziani.....o top posters![]()
AlbertoPN ha scritto:
And the winner is : ........
robymart !!!
Many compliments !![]()
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Ma ... dato che è mio fratello, non potete mettere in atto i vostri piani criminosi![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
And the winner is : ........
robymart !!!
Many compliments !![]()
Ma ... dato che è mio fratello, non potete mettere in atto i vostri piani criminosi
Mandi!
Alberto
sasadf ha scritto:
p.s.:ALbe', sarò un Klingon: la vendetta sarà tanto Fredda quanto ATROCE!!!
matazen ha scritto:
alberto, ma veramente è tuo fratello?
matazen ha scritto:
per sicurezza prendetevela dal 3998 al 4002, chi prendete prendete (speriamo non siano finanzieri o carabinieri![]()
)
salutoni
matteo
PS: teneteci informati sugli scherzi fatti![]()
sasadf ha scritto:
NON FARE COME A TOTO'....
avevi detto che partecipavi anche tu!!!!!![]()
matazen ha scritto:
![]()
mi ero tirato fuori nel caso voleste essere solo voi top senior-posters coloro i quali avessere il privilegio del nonnnismo, ma ti assicuro che mi unisco con vero piacere: ditemi che devo fare e "nonnizzo" subito qualcuno![]()
salutoni
matteo
PS: per me robymart va benisssssimo