• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Re: Re: Re: Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!

Emidio Frattaroli ha scritto:
C'è anche una buona parte di utenti che mi contattano spesso via email che hanno qualche difficoltà a scrivere in prima persona, soprattutto per paura di ricevere "chiodate" sulle gengive dai member più anziani :D

Ma dai ....

è mai successo ?? :D :D :D

Re: Re: Re: Re: Re: Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!

AlbertoPN ha scritto:
Ma dai ....

è mai successo ?? :D

MADDAI!!
E' uno dei motivi più rilevanti per cui ancora sguazzo da queste parti!!
Non hai visto la foto nel mio sasadf theater della parete delle tacche dei niubbi "inchiodati"?:cool: :cool:

"fustigatore"
sasadf:cool:

Le nuove emoticons arriveranno con l'upgrade alla versione 3.0.x di vBulletin. Nel frattempo devo recuperare un po' di tempo con il regolamento. Senza parlare degli articoli ancora da pubblicare :(:(:(

eppoi non dimenticare il titolo di "LORD SUPREMO"http://www.avmagazine.it/forum/memberlist.php?s=&what=topposters&perpage=15http://www.avmagazine.it/forum/memberlist.php?s=&what=topposters&perpage=15che mi hai promesso al posto di quel miserello [size=0,2]"senior member"[/size].

walk on
sasadf:cool::D

sai che non è per niente male l'idea di personalizzare quel genere di denominazioni (mi riferisco a senior member e junior member).... magari non so se proprio ad personam, ma magari ampliare il ventaglio delle possibilità...

emidio dicci che ne pensi p se con il nuovo bullettin ciò è possibile

salutoni

matteo

Re: Re: Re: Re: Re: Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!

sasadf ha scritto:
eppoi non dimenticare il titolo di "LORD SUPREMO"http://www.avmagazine.it/forum/memberlist.php?s=&what=topposters&perpage=15http://www.avmagazine.it/forum/memberlist.php?s=&what=topposters&perpage=15che mi hai promesso al posto di quel miserello [size=0,2]"senior member"[/size].

walk on
sasadf:cool::D

EMIDIO.... ma ancora non hai avvisato sasa che col nuovo aggiornamento del sito............. quando un utente arriva a 6100 msg, il contatore comincia a tornare indietro man mano che si scrivono nuovi messaggi?:eek:

Avvertilo...... senno' lo avremo sulla coscienza:p

Ciao
Mimmo

...C'è anche una buona parte di utenti che mi contattano spesso via email che hanno qualche difficoltà a scrivere in prima persona, soprattutto per paura di ricevere "chiodate" sulle gengive dai member più anziani :D...

:eek: ...Non ci credo :eek: :D ...

emidio e qualità

l'importante non è quanti iscritti, ma la qualità di quelli che già ci sono e se il nr. non raggiunge un obbiettivo prefissato allora pazienza bastano anche 2000 forumiani. come sopra.;)

quasi quasi mi iscrivo con un paio di nick diversi :D

a proposito di pesce.....se ne vedranno/leggeranno come l'anno scorso?

secondo me no, anche perchè l'effeto sorpresa non esiste più :D

Sasà apri un sondaggio :D

sono quasi emozionato :D
chissà chi sarà lo sventurato 4000esimo... facciamogli un bello scherzone d'aprile, tipo che siamo una setta! intimidiamolo :D

salutoni

matteo

e se ci stesse già leggendo?!?!

ce lo beccheremmo noi il pescione di aprile!!!

LO contattiamo e gli diciamo che deve pagare una quota di adesione che consiste nel prezzo del biglietto del cinema ad i 50 forumiani più anziani, al raduno di MIlano per star wars III: essendosi iscritto , come era specificamente scritto negli obblighi di adesione al regolamento, è obbligato a venire, pena il pagamento di una multa salatissima.

ERA TUTTO SCRITTO NEL REGOLAMENTO:o

:D

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
e se ci stesse già leggendo?!?!

ce lo beccheremmo noi il pescione di aprile!!!

LO contattiamo e gli diciamo che deve pagare una quota di adesione che consiste nel prezzo del biglietto del cinema ad i 50 forumiani più anziani, al raduno di MIlano per star wars III: essendosi iscritto , come era specificamente scritto negli obblighi di adesione al regolamento, è obbligato a venire, pena il pagamento di una multa salatissima.

ERA TUTTO SCRITTO NEL REGOLAMENTO:o

:D

walk on
sasadf
non credo ce ci stia leggendo...
comunque lo scherzo che hai ideato è geniale! sei una mente diabolica sasà... attenzione: la forza scorre vigorosa in te, ma non ti far tentare dal lato oscuro.... :D

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
non credo ce ci stia leggendo...
comunque lo scherzo che hai ideato è geniale! sei una mente diabolica sasà... attenzione: la forza scorre vigorosa in te, ma non ti far tentare dal lato oscuro.... :D

salutoni

matteo

allora pronti a contattarlo per chiedere quello che dicevamo?

walk on
sasadf