Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie MimmoMDL ha scritto:
... Falicitazioni a tutti............. in primis ad Emidio e i suoi collaboratori che ci hanno messo a disposizione questo stupendo mezzo di comunicazione.
Molti di quelli che si iscrivono lo fanno anche solo per utilizzare gli strumenti del forum.matazen ha scritto:
ok, ma quanta gente che si iscrive e poi scompare (gli "zero posters")
carina l'idea, anche se forse in ambito AV le combinazioni sono meno "obbligate" che in ambito informatico, quindi l'operazione potrebbe correre il rischio di sembrare "accondiscendente" verso gli importatori più noti.Emidio Frattaroli ha scritto:
Non è neanche escluso che si inizi a "copiare" anche Hardware Upgrade, in particolare la rubrica "configurazione del mese".
[/I]
il rischio c'è ma l'intenzione è leggermente diversa.maurocip ha scritto:
... l'operazione potrebbe correre il rischio di sembrare "accondiscendente" verso gli importatori più noti.
C'è poco da ridere...matazen ha scritto:
... più si allarga la comunity e più abbiamo potere
Emidio Frattaroli ha scritto:
C'è poco da ridere...
MUAHHAHHAHAHAHA!
Emidio
Psychorunner ha scritto:
... Sarà l'effetto dei 4000 o piuttosto dei 90000?
![]()
![]()
![]()
Molti di quelli che si iscrivono lo fanno anche solo per utilizzare gli strumenti del forum.
Emidio
Prima di tutto, nelle prossime settimane inizieremo a pubblicare su AV Magazine le prime "guide". Speriamo in questo modo di limitare il più possibile il numero di thread "checcosamicompro?" che tanto annoiano i più "anziani"
sasadf ha scritto:
il giorno che arriveràa quella cifra, Lui si chiamerà...
emiDIO
sasadf ha scritto inoltre:
p.s.:che , data la tua cultura, saprai benissimo cosa significa![]()
matazen ha scritto:
quali sono gli strumenti ad appannaggio dell'utente registrato che il semplice visitatore casuale non possa utilizzare???
In assoluto una delle battute migliori....sasadf ha scritto:
emiDIO
Non stiamo rincorrendo il numero degli iscritti ma il numero di lettori, che è una cosa mooooolto diversa.matazen ha scritto:
..... non vorrei che fosse dunque controproducente in termini di iscrizioni sul sito....
inoltre, il discorso sulle configurazioni del mese non mi sembra valido per un mercato come quello dell'audio-video, molto più statico ed inelastico
Ma io mi chiamo già emiDIO...sasadf ha scritto:
emiDIO