• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SI Screens Black Diamond

se l'immagine migliorasse davvero come nella foto assolutamento si!!!
ma sicuramente sera una foto esca x boccaloni!!!
 
ci sono schermi in commercio molto più costosi di questi. Tutto ovviamente va relazionato alla caratura del proprio impianto. Spendere 500 euro per un proiettore e 3000 di schermi forse non avrebbe tanto senso. Esattamente come potrebbe essere controproducente spendere 10000 euro per un proiettore per poi affiancarli uno schermo da 200 euro. Come tutto nella vita, è questione di equilibrio.
 
Perfettamente d'accordo ;)
Per di più ... imho ... un uteriore sforzo verso questo tipo di "periferica" va fatto nell'ottica che per me ... "UNO schermo è per sempre" :D
 
Sabatino Pizzano ha detto:
...Tutto ovviamente va relazionato alla caratura del proprio impianto... Come tutto nella vita, è questione di equilibrio.

Il tuo discorso non fa una piega, peccato che io per quella cifra dovrò farci entrare la coppia... :stordita: :nera:
 
Capisco tutto, però non mi convince del tutto....voglio dire, che diavolo di tecnologia c'è in un telo per farlo costare tanto? Non vi sembra che sia un prezzo da "amatori"?
 
Infatti, se guardi nelle firme dei forumer, non è che ne trovi a palate... ;)

Diceva un tizio che tutto ha un prezzo: è anche vero che non tutti hanno lo stesso portafoglio. :D
 
Top