Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SI Screens Black Diamond

di sabatino pizzano, pubblicata il 21 Aprile 2008, all 12:19 nel canale PROIETTORI

“La casa americana annuncia una nuova tipologia di schermo per videoproiezione con tecnologia Black Diamond accreditato di maggiori contrasto, profondità e ricchezza dei colori”

SI ha annunciato la disponibilità sul mercato americano del suo nuovo schermo con tecnologia "Black Diamond", già vincitore del premio "Best of Demo Alley" assegnato durante l'ultimo Electronic House Expo 2008.

"I nostri schermi per videoproiezione con tecnologia Black Diamond rappresentano un netto salto di qualità delle immagini e per le applicazioni home theater", ha spiegato Aaron Reilly, CTO di SI CTO, che ha concluso: “Black Diamond migliora le prestazioni del proiettore creando il massimo contrasto (blacker blacks, whiter whites) e la precisione del colore, sia in ambienti scuri che luminosi."

Il guadagno della tela spazia dai 0,8 e 1,4, mentre il prezzo per la versione da 100 pollici è fissato in 2.599,00 dollari.

Per ulteriori informazioni: www.siscreens.com

Fonte: SI Screens



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sollui pubblicato il 21 Aprile 2008, 14:52
uno schermo che costa quanto un vpr full hd.........secondo voi ha senso?
Commento # 2 di: HUNTER pubblicato il 21 Aprile 2008, 15:36
se l'immagine migliorasse davvero come nella foto assolutamento si!!!
ma sicuramente sera una foto esca x boccaloni!!!
Commento # 3 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 21 Aprile 2008, 15:57
ci sono schermi in commercio molto più costosi di questi. Tutto ovviamente va relazionato alla caratura del proprio impianto. Spendere 500 euro per un proiettore e 3000 di schermi forse non avrebbe tanto senso. Esattamente come potrebbe essere controproducente spendere 10000 euro per un proiettore per poi affiancarli uno schermo da 200 euro. Come tutto nella vita, è questione di equilibrio.
Commento # 4 di: Highlander pubblicato il 21 Aprile 2008, 16:10
Perfettamente d'accordo
Per di più ... imho ... un uteriore sforzo verso questo tipo di periferica va fatto nell'ottica che per me ... UNO schermo è per sempre
Commento # 5 di: OXO pubblicato il 22 Aprile 2008, 00:16
Originariamente inviato da: Sabatino Pizzano
...Tutto ovviamente va relazionato alla caratura del proprio impianto... Come tutto nella vita, è questione di equilibrio.


Il tuo discorso non fa una piega, peccato che io per quella cifra dovrò farci entrare la coppia...
Commento # 6 di: sollui pubblicato il 22 Aprile 2008, 16:12
Capisco tutto, però non mi convince del tutto....voglio dire, che diavolo di tecnologia c'è in un telo per farlo costare tanto? Non vi sembra che sia un prezzo da amatori?
Commento # 7 di: OXO pubblicato il 22 Aprile 2008, 21:38
Infatti, se guardi nelle firme dei forumer, non è che ne trovi a palate...

Diceva un tizio che tutto ha un prezzo: è anche vero che non tutti hanno lo stesso portafoglio.