• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

si può creare un dvd con file audio 24\96?

ma perchè quando rippo una canzone in formato wav,e successivamente lo converto in 24/96 in stereo, con qualsiasi programma,perchè mi inverte sempre il canale destro/sinistro?
 
Con quale upsampler effettui la conversione?

C'è un motivo specifico per cui trasformi un WAVE 16/44.1 in 24/96?
 
Un upsampling via software ed effettuato dal software di riproduzione è sicuramente inutile ma non controproducente.
 
...io mi riferivo all'oggetto di questa discussione, se l'origine del rip sono delle normali tracce audio a 16bit e 44,1 KHz ;)
 
Ultima modifica:
Tranquillo NAPLESmylife4EVER, ognuno ha diritto di fare le proprie esperienze.

Hai risolto con l'inversione dei canali?
 
non credo ci possano essere benefici. Anzi direi che posso esserne abbastanza sicuro.
Spesso e volentieri anche in studio si registra direttamente a 16bit / 44100, a meno che non si tratti di produzioni molto particolari.
 
Quello che io non capisco , e perche non e possibile mettere su cd r dei file 24 bit nemmeno scrivendoli come dati, se poi comunque ci sono in vendita normali cd audio campionati a 24??
 
Avenger ha detto:
Tranquillo NAPLESmylife4EVER, ognuno ha diritto di fare le proprie esperienze.

Hai risolto con l'inversione dei canali?
infatti stavo scherzando;) ultimamente ho lasciato un po perdere perche ho mooooooolto da fare,appeno trovo qualche momento e ci riprovo;)
 
@ maupetrucci

Il formato CD Audio, regolato dallo standard Red Book, prevede flussi audio con lunghezza della parola di 16 bit e frequenza di campionamento di 44.1 kHz.

Il formato CD-Rom, regolato dallo standard Yellow Book, può contenere dati generici e quindi puoi memorizzarci anche dei file audio a 24 bit.
 
Top