Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
forse mi sono espresso male.
Io intendevo (ad esempio): 684 destra==> amplificata da 1 canale del finale + 1 canale dell'ampli
684 sinistra==>amplificata da 1 canale del finale + 1 canale dell'ampli
un'amplificazione con un Rotel RMB-1506 (6 canali per centrale e posteriori in biamping) e un Rotel RB-1552 (due canali per i frontali) darebbe un risultato notevole.
E' un 96/24 anche con aes/ebu il che non guasta
L'ho ascoltato modificato e in HT arriva quasi (vabbè... quasi) al Pioneer BDP-LX91
non è obbligatorio biamplificare i diffusori. Si adotta questo sistema in caso di finali multicanali con potenze relativamente ridotte (come il Rotel RMB-1506) o con diffusori particolarmente ostici. Nel tuo caso biamplificare i frontali con due finali da 100watt in classe D è consigliato solo se i finali già ci sono o li trovi usati
ps: che differenza passa tra il Classè Sp-30 e l'SP-300?