• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Shrek per sempre felici e contenti

E pensare che al tempo in sala a vedere il primo Shrek eravamo 4 gatti, perchè il film in CG erano ancora qualcosa di 'estraneo'... ne è passata di acqua sotto i ponti!

in realtà tempo fa, quando ancora stava per uscire il 3, lessi che avevano in progetto tipo di arrivare a 6 o 7 ...
:rolleyes:

GIANGI67 ha detto:
..Non vedo il bisogno di questo ulteriore capitolo.
Io si ;)
Così quando uscirà al Cinema, finalmente si decideranno a far uscire la Trilogia in Cofanetto BD :cool: in concomitanza con l'uscita cinematografica del quarto :sperem: :sperem:

A me personalmente l'uscita di un altro shrek fa anche piacere.
I primi 3 mi sono piaciuti ma credo che la punta massima di splendore animatografico l'abbiano raggiunta con il secondo episodio.
Detto questo, in my humble opinion, vada per sto quarto, ma attenzione a non inflazionare troppo il franchise.
Il ciuchino e sentirlo fa sempre morire dal ridere!!! ;) decisamente! e non è l'unico!