MauMau ha detto:
Giangi, per te e i tuoi "compagni di merende" (rossoner4ever, Duke Fleed, ecc.) non avevo dubbi: avete il portafogli di zio Paperone !

...
Non posso parlare a nome degli altri, ma ti dico la mia risposta: magari!!!

Per me il cinema è una passione e, come tale, comporta qualche sacrificio (in questo caso economico), ma non posso certo permettermi di ricomprare in BD tutti i titoli che ho in DVD...finora ho acquistato circa 25 BD (di alcuni di questi ho già la versione in DVD, ma mi piacciono troppo per non averli in HD!

), tutti nuovi, e ho speso in media meno di 15 euro al pezzo (sfruttando 3x2, "rottamazione" dell'HD-DVD da MW, etc.). Infatti, da quando sono finite le offerte, non ho più preso un solo titolo (ormai sono mesi che non compro un BD...

) perché anche per me 25-30 euro (se non di più) per un film sono decisamente troppi, soprattutto se ce l'ho già. Comunque resto sulla mia posizione: preferisco spendere 20 euro per avere il BD di un gran bel film che ho già in DVD, piuttosto che spenderne 15 o anche 10 per un film di interesse "medio" (che magari non ho neppure in DVD e che ho visto una sola volta al cinema), anche perché quest'ultimo probabilmente lo guarderò una sola volta, mentre "i miei classici" sono sicuro che li rivedrò molto volentieri e con una certa frequenza, "ammortizzando" così il costo d'acquisto.