mario
New member
volevo segnalare interessante comparativa tra optoma81 mitsu hc5000 panasonic ptae1000 e sony pearl il link e' http://www.projectorcentral.com/1080p_shootout.htm
Spero che non sia
ld:
ciao
Spero che non sia
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sottoscrivo e aggiungo che livello del nero e contrasto sono valori fondamentali per un buon vpr,a volte ci si fa' abbindolare da immagini molto dettagliate(cosa ormai alla portata di tutti i vpr 1080 con sorgenti hd) ma la cosa piu' diffilcile e' tirare fuori i dettagli dalle zone scure.lucabs ha detto:...credo che dei quattro sia il proiettore piu' bilanciato anche per il prezzo..![]()
lucabs ha detto:mi chiedevo una cosa.....che significa telephoto?![]()
lucabs ha detto:sono contento di come ne e' uscito il panasonic per il fatto dell'eccellente qualita con cui si vedono i dvd standard visto che per un bel po 'li useremo ancora...
Peval ha detto:Che processore ha all'interno che batte il Reon (processore che monta il Mitsu e di cui tutti parlano benissimo) ???![]()
Peval ha detto:Mi stupisce proprio che come "Sharpness/Clarity of Standard Definition DVD Image" vinca il Pana.
MITICO........stazzatleta ha detto:scattano un screenshot di tutti i proiettori e poi da casa devono votare col telefono o con gli SMS
AlbertoPN ha detto:Si metta il cuore in pace, ancora una volta la Sony ha prodotto un ottimo ferma carte.....![]()
Peval ha detto:Per il Pana hai ragione: sono stato disattento; però il dubbio rimane: che è, un chip fatto in casa dalla Panasonic ???
Peval ha detto:Per il Pana hai ragione: sono stato disattento; però il dubbio rimane: che è, un chip fatto in casa dalla Panasonic ???
Peval ha detto:Mi stupisce proprio che come "Sharpness/Clarity of Standard Definition DVD Image" vinca il Pana.