shootout vpr fullhd con pro e contro dettagliati su ....

Grazie per la segnalazione! :)

Ma una cosa mi sfugge: si parla sempre di monitor (LCD, CRT...) e mai di proiettori... Come fa a funzionare con un'immagine proiettata? Voglio dire, capisco il principio sul monitor, ma l'immagine su di uno schermo che arriva da un vpr "fa ombra" alla sonda. O no?

Scusate l'OT!

Ciao!
Marco
 
Non so se ve ne siete già accorti, ma qui c'è un aggiornamento della recensione del Panny 1000: hanno mandato una nuova unità direttamente dal Giappone con nuove lenti (pare siano diverse da quelle degli esemplari di pre-produzione) e i voti ora sono massimi in tutti i campi!
Anche su projectorcentral hanno fatto la stessa cosa ed ora lo sharp del Panasonic pare non sia + un problema.
Anzi, pare che sia il miglior vpr full HD x la visione dei normali dvd...
 
Quoto dall'articolo segnalato:

"This new, standard production projector, left a completely different impression with me. It is the equal or better than the HC5000 in many ways, although the HC5000 still has a slight sharpness advantage.

The PT-AE1000U is simply the most versatile of the 1080p projectors on the market in terms of ergonomics, both physical, and performance options. Combine that with the lowest price of any 1080p projector to date, and we do have a Hot Product Award winner."

Però... :sbav:

Ciao!
Marco
 
E' vero, l'ho letto anche io l'articolo, poi su avsforum ne parlano a riguardo e c'è chi maligna che le recensioni vengano pilotate (sopprattutto qaundo le correggono); io non ci credo.

Ora che sto aspettando l'HC5000, mi viene qualche tentazione di sostituirlo con il panny.

L'unico dilemma è sulla luminosità (proietto 120").

Piri
 
Piri ha detto:
E' vero, l'ho letto anche io l'articolo, poi su avsforum ne parlano a riguardo e c'è chi maligna che le recensioni vengano pilotate (sopprattutto qaundo le correggono); io non ci credo
Piri
pensare male e' sbagliato ma spesso ci si prende! ;)
certo che la cosa e' a dir poco sospetta,per fortuna esiste il "magister" bisogna solo aver pazienza e aspettare delle valutazioni super partes.
Ciao
 
Top