• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shootout Milano, Roma e Palermo a rischio

Altre aziende hanno mostrato interesse soltanto se nello Shoot-out NON ci saranno prodotti di fascia bassa
Si preoccupano del fatto che un prodotto che costa "poco" possa avere (quasi) le stesse prestazioni di uno che costa il doppio o la motivazione è un'altra?
 
Ultima modifica:
kenson ha detto:
Si preoccupano del fatto che un prodotto che costa "poco" potrebbe avere (quasi) le stesse prestazioni di uno che costa il doppio

anche a me sembra strana questa dichiarazione e spero che il motivo non sia quello,anzi se fossi sicuro dei miei prodotti top di gamma,preferirei avere in comparativa anche degli "entry level" per mettere in evidenza le eventuali superiorita' che andrebbero a giustificare le differenze di prezzo.....:O
 
Che tristezza! Hanno paura di fare brutta figura? Il costo non mi sembra un problema, un proiettore in demo credo non sia difficile da rimediare....
 
Di certo la lodevole iniziativa del nostro Magazine non e' ben vista da tutte le direzioni commerciali dei produttori di VPR.

Una cosa e' uno stand fieristico con una o piu' macchine in dimostrazione, una cosa totalmente diversa e' un "duello", qual'e' appunto uno shoot-out, fra macchine e marchi in concorrenza tra di loro a giudizio di un pubblico smalizziato ed esperto.

L'ultimo shoot-out tenutosi a Napoli, con la presenza del nostro Admin. e con la partecipazione di Sony, JVC, Epson, Planar, BenQ, InFocus docet.
 
La butto lì.


E se ai partecipanti fosse chiesto un biglietto in modo da abbassare la spesa per le case produttrici?

Io prima di acquistare un pj sbagliato 5 ~ 10 € di biglietto per visionarne 10 in contemporanea le "investirei" volentieri.

Voi che ne dite?
 
B.K. ha detto:
E se ai partecipanti fosse chiesto un biglietto in modo da abbassare la spesa per le case produttrici?



Non credo proprio che si tratti di 'spesa' per le Aziende partecipanti...., ma di ben altro....

Si tenga presente che le Aziende hanno un budget per le spese pubblicitarie legate a manifestazioni, mostre ed altri eventi similari e sicuramente lo shoot-out programmato dal nostro staff non avrebbe sforato tale previsione.

Vi ricordo che Sony non era presente neanche al TAV, come altri marchi.... e, sempre Sony, e' stata 'gratificata' (come in passato) del premio EISA Award per il suo VPR VW 85........ dimostrando di non aver interesse a mostrare 'direttamente' ai potenziali acquirenti i suoi prodotti, accontentandosi, si fa per dire, delle recensioni dei giornali ove acquista la pubblicita'.
 
Speriamo che cambia tutto e all'ultimo minuto si faccia la manifestazione, mi alletta la sede di Palermo,


Se i produttori di vpr top hanno paura a confrontarsi con i prodotti entry level :rolleyes: , io ho paura di comprare da loro :O
 
Ma non si potrebbe chiedere al Magister di "intercedere" presso Benq per avere un paio di proiettori?
Il W6000 ed il w30000 (o 20000 se non disponibilie) li vederei proprio bene li in mezzo....

P.S. Quoto un l'idea del biglietto da 5-10€ se fosse una soluzione praticabile
 
a parte che la matematica non è un opinione:) , all'appello sono 8 vpr: i 2 sony, il mithubischi, l'epson, lo sharp, il jvc 990, e i due jvc pro, dato che della schiera fa parte solo un dlp, altri 2 dlp non credo sia difficilissimo reperirli: il nuovo vivitek, il benq nuovo, un planar, optoma h82-h20.......
comunque speriamo in bene!
 
Chissà perchè non sono sorpreso che alcuni vpr 'di fascia bassa' (SHARPINO???) facciano così paura ai molte volte sopravvalutati vpr di 'fascia alta'.....le comparative vere spaventano eh? :)
 
anche io sarei disposto a venire a roma e pagare una cifra simbolica. Purtroppo questa diffidenza delle case a scontrarsi in uno shhot out dimostra la tesi espressa anche da voi in precedenza. Si ha paura perchè la differenza visiva tra un modello che costa almeno la metà in meno non è quasi mai così evidente da giustifcare un tale investimento. Ero presente all'ultimo shoot out di napoli e il mio eposn 2000 non sfigurava nei confronti dei dlp della Infocus e altri modelli esposti. La realtà è dura da giustificare.
 
Purtroppo quando c'e' di mezzo Palermo per qualcosa di buono per noi appassionati ci sono sempre problemi....
speriamo bene.
 
Any news?
... che sia di buon auspicio questo silenzio in attessa di accaparrarsi gli ultimi ritardatari?:mc:
speriamobene...:sperem: :sperem: :sperem:
 
Top