• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

shootout all'rx360 theatre

RX360

New member
vorrei organizzare un bel confronto tra macchine blu ray, io ci metto il denon 3800, e la ps3 . vediamo se qualche possessore di pioneer lx 71/ 91 oppure sony 5000 si fa avanti.
penso di organizzare di sabato, vediamo prima se ci sono le macchine e poi stabiliamo la data.
ciao

Mi piacerebbe il confronto tra il tuo 3800 e il mio 2500 e capire se non ho sciupato preziosi eurozzi :D
Se la cosa si concretizza, possiamo parlarne ;)

bisogna recuperare piu copie dello stesso film pero'!!!

Beh, ora in piena estate, nel tuo meraviglioso giardino, con quella spettacolare carne.... :cool:

se si concretizza qualcosa, aspetto l'invito ;)

walk on
sasadf

naaaa

stavolta devi adoperarti in maniera corposa!!!

Gianni, lo incarichiamo di comprere la stracciata per tutti? :cool:

Ci vorrebbe un LX91 e un Oppo ... magari qualche volenteroso .... ;)
Potrei essere della cordata ;)
Gianni datti da fare ! :D :cool:

...a me interessa poco o nulla dello shootout:fagiano: non può dirsi la stessa cosa della succulenta cenetta... :angel:

Ma perchè l'oppo è uscito? ce l'ha già qualcuno? :eh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
quella spettacolare carne..
se si concretizza qualcosa, aspetto l'invito ;)

:cry: volevo organizzare, sono andato dal macellaio ma, tacci sua !

ragazzi mi spiace ma la carne e' arrivata a costare troppo! :D :D

Ultima modifica:
Gianni....

Sasa' mi ha scritto un mp qualche giorno fa.... e mi ha promesso che la carne la comprera' lui, per cui non devi preoccuparti del problema :cool:

A questo punto comincia a fissare una data no?

Ciao

O in questa occasione, che mi interessa se riesci ad organizzarla, visto che a breve voglio mandare in Pensione la PS3, oppure ci si sente in MP ;) Così mi dici pure quando passi da me ;)

°_°

MDL ha detto:
Sasa' mi ha scritto un mp qualche giorno fa.... e mi ha promesso che la carne la comprera' lui, per cui non devi preoccuparti del problema

:eh: IO ?! :eh:

:fiufiu:

....Mica mi ricordo di averTi scritto recentemente, :wtf:, meno che mai per confermarTi mie eventuali intenzioni di mettere mano in saccoccia! :angel:

La SasaDF Bravo sta diventando un salasso micidiale!! :eek:

Altre *** € per ricomprare il KIt Supremo anteriore che era svampato, ovviamente pochi giorni dopo lo spirare della garanzia.. :sob:

Ragà se aspettate a me, me sa si fa la fame davanti al VPR... :stordita:

walk on
sasadf

be porta i morel svampati, chissa' che con un po di olio e limone siano buoni pure quelli. :asd: :asd:

domani intanto ho ospite un illustre forumer partenopeo.
sono appena tornato dal porto del circeo carico di pesce appena pescato.
:cincin: :yeah:

Salve a tutti, probabilmente sarò ot, ma oggi, io e la mia famiglia, ci stiamo "gustando" un'anteprima privata dello shoot out a base di Denon 3800, PS3 e...... pesce fresco, pasta , mozzarella napoletana, dolci di vari tipi ....ecc. ecc. nonchè l'impagabile compagnia di Gianni , della sua signora e delle sue meravigliose bambine.
.....che goduria !!!!

Scusatemi se sono stato ot ma mi sentivo in dovere di condividere questa splendida giornata.

Ciao, Michele

Ultima modifica: