shootout all'rx360 theatre

Abbiamo confrontato il Denon con la PS3 e vi devo dire che, secondo il mio modestissimo parere, non c'è storia.
La PS3 è manifestamente assai inferiore al Denon.
Pensate che le immagini della PS3, in confronto a quelle del Denon, appaiono assai meno dettagliate e soprattutto, nei secondi piani risultano impastate e meno contrastate.
In pratica è come se vi fosse un velo davanti che ti fa apparire l'immagine meno a fuoco e meno tridimensionale.
Ad essere pignoli , l'unico appunto che posso muovere al Denon è che non mi è piaciuto molto con i normali dvd, ovviamente è sempre una questione di punti di vista, per il resto, invece, tanto di cappello.

Per ultimo vorrei fare i miei complimenti a Gianni per il suo impianto.
Pochi fronzoli e molta sostanza e soprattutto molto equilibrato, sia nei componenti che nella taratura.
Insomma è un gran bel sentire.

Ciao, Michele

che dire: un grazie a michele e famiglia, per l'onore della visita le bimbe sono state benissimo insieme, sembrava si conoscessero da sempre.
giornata stupenda nonostante i 40 gradi, ma la tettoia ha retto bene e il tempo e' volato in tutto rilassamento tra chiacchiere, un bicchiere di vino, ecc..
ad un certo punto e' spuntato un vassoio :

dsc00256ezd.jpg

ed ora che facciamo?
inizi lo shoot out, ma no, bisogna prima tarare l'impianto!

Ultima modifica:
ecco i protagonisti mentre si apprestano a fare le terature preliminari:

dsc00271rul.jpg

e che fatica tutte queste tarature, ma i risultati si cominciano a vedere:

dsc00269c.jpg

ed ecco a taratura ultimata, non resta che dare inizio allo shoot out :

dsc00275gzk.jpg

Ultima modifica:
Tutto ok... Dopo 6 mesi di lavori siamo pronti al trasloco in casa nuova
e di conseguenza entro un mese sarà finita anche la saletta!!!

Se passi da Milano è un obbligo!!!