• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shooter

Sara' che i cecchini a me son sempre piaciuti
alzo il voto di 1 punto
Buon montaggio, mai lento:) in certi punti ricorda rambo e commando ma va preso per quello che e'

La qualità tecnica, pur non eccellente, è sicuramente buona, sia per video che, in particolar modo per audio.
Sulla qualità artistica preferisco tacere.
Indicato per i nostalgici di rambo ed i suoi fratellini

Ciao a tutti.
Se vi piacciono i film sui tiratori scelti, sempre se non li avete già visti vi posso consigliare ," il nemico alle porte ", è una storia vera che si è svolta durante la seconda guerra mondiale a stalingrado.
L'altro film è one" shoot one kill ", anche se il reticolo di un arma non esiste è comunque un film abbastanza ben fatto per quello che riguarda alcune dotazioni degli sniper.

E per finire se volete leggete il libro "tiratore scelto "di Charles Hendersen edit-longanesi, racconta la storia del più famoso sniper del corpo dei marines, Carlos Hathcock ,sopranominato WHITE FEATHER, temutissimo, e ricecatissimo con tanto di taglia sulla testa dai vietcong.
ciao.
ash

Antonio1969 ha detto:
buon film action-intelligence.......ne consiglio una visione per gli amanti del genere
concordo, mi è piaciuto molto. ( anche questo genere mi piace )
c'è un pò di rambo - di spy story - di Bourne identity - di il nemico alle porte... insomma 2 ore di azione !

consigliatissimo.

la scena iniziale è da panico per quanto è bella!
Io l'ho visto in lingua originale in alta definizione e la qualità video era perfetta. Pensavo che anche il dvd sarebbe stato ottimo.

Lo noleggio sicuramente per vederlo con amici e capirlo anche un pò meglio.

visto ieri..davvero bello.mi e' piaciuto molto.e' un ottimo film d'azione,ben girato,fatto davvero bene.ci sono molte scene notevoli,spettacolare quella iniziale,ma non e' la sola
il video e' molto buono,ben definito,dettagliato e pulitissimo

Sì, discreto.
A mio giudizio un po' troppo (come quasi sempre, del resto, nella produzione statunitense di film d'azione) patriottico/eroico/proud-to-be-american.

Molto ben fatta la scena iniziale. Molto.

obiwankenobi ha detto:
...un po' troppo patriottico
Anche se ad un certo punto
Spoiler:
è lui stesso a definirsi coyote per quanto crede nel patriottismo!

8 alla qualità video; al soggetto bisogna crederci, come in tutti i film d'azione d'altronde.
Ma in USA il napalm lo vendono al supermercato? :eek:

visto ieri sera,concordo con quanto detto,forse un pò troppo esagerato,in stile rambo :p però il film scorre che è un piacere.

video 9 in alcuni momenti da rimanere a bocca aperta :eek:

audio 8+

film 7+

ciao ;)

L'ho visto anche io:
buona la trama, scorreva davvero bene nonostante avessi 39,5° di febbre :cry: !

Qualità video secondo me nella norma, a tratti non eccitante, mentre sull'audio niente da dire: coinvolgente e di buona qualità ;) !

Da vedere! ;)

Ciao

Preso oggi a 8,90 (non male il supermercato che c'è a porta di Roma,
e sì che rischia di passare inosservato tra MW e FNAC...) ma devo dire
che non mi ha convinto particolarmente.

Video buono, non definitissimo e un pò chiuso sulle ombre, audio dignitoso
con il sub che interviene senza troppo clamore, (veramente all'inizio mi ha
dato la sensazione di essere un pò troppo invadente sulla colonna
sonora) e i surround non sempre ben sfruttati.
Insomma tecnicamente dignitoso.

Il film invece è poco convincente, sembra a tratti un film di serie B pur
essendo costato (pare) 60 milioni di dollari.

Insomma è vero che Bourne è magari altrettanto improbabile, ma per la
durata del film te lo fa dimenticare.

Totale generale, 5 (magari ero io di cattivo umore oggi, eh :D)

Daiiii 4 proprio no, se questo merita 4 altri film meritano a chi li guarda un'inginocchiata sui ceci come la scena di Fantozzi e "la corazzata Potemkin".
A me è piaciuto moltissimo, bello il colpo di scena quando
Spoiler:
si fa passare il proiettile e dimostra che il fucile non poteva sparare

Per me consigliatissimo :cool: :cool:

Daiiii 4 proprio no, se questo merita 4 altri film meritano a chi li guarda un'inginocchiata sui ceci come la scena di Fantozzi e "la corazzata Potemkin".
A me è piaciuto moltissimo, bello il colpo di scena quando
Spoiler:
si fa passare il proiettile e dimostra che il fucile non poteva sparare

Per me consigliatissimo :cool: :cool: