Highlander
Bannato
Nell'intanto il misterioso utente dove dovrei effettuare il ritiro NON è raggiungibile ......

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:.......
High l'ho avvertito
é da anni che lo vado dicendo, conoscendo poi di persona il tecnico installatore di Christie Digital che è ben conosciuto nel settore, nonché mio amico, e fa assistenza qua a Brescia, comunque gia anni fa nel suo show room ebbi la folgorazione sulla via di damasco con una demo di questo videoproiettore (2006) :blasel ha detto:.............. ma qui ci troviamo di fronte ad un 3-DLP con lampada alla xeno e............
Ma porca paletta, se lo sapevo che veniva lui, mi sarei aggregato, domani lo chiamo e sentiamo che mi dice dello Shot out..........blasel ha detto:@ Joseph68, adesso ha terminato il suo lavoro Alberto ed e' in procinto di ripartire alla volta di Brescia...........
Highlander ha detto:Bhe ... sono macchine -----
Una domanda .. che risoluzione ha ?? è una 2 una 4 o una 8k ?? ::
Le caratteristiche le trovate qui http://www.christiedigital.com/EMEAEN/Products/christieHD8K.htmblasel ha detto:Christie Digital HD 405 e HD 8K
Rispetto a quelli che ho avuto io (sim 2 320 ed electrohome ecp3500) direi un pò più grosso.Highlander ha detto:Grosso quasi come un CRT![]()
![]()
Già ... mi riferivo ai 9"luipic ha detto:Rispetto a quelli ....