• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shoot-out VPR Full-HD a Napoli

FFaabbiioo75 ha detto:
Non ci potremmo organizzare tutti noi forumisti per un giorno preciso???

Certo che e' possibile basta che ogni interessato comunichi le date papabili e poi via con il solito copia/incolla dell'elenco aggironato

Ciao
Mimmo

Si se ci date notizie precise io e un altro paio di vpr -isti un giretto lo faremmo volentieri, chi per fare il primo acquisto chi per up-gradare.

MDL ha detto:
Certo che e' possibile basta che ogni interessato comunichi le date papabili e poi via con il solito copia/incolla dell'elenco aggiornato

Bhè io non ho problemi, in quanto la prox settimana ce l'ho tutta di ferie per nascita figlio :D
Mi aggrego alle vostre scelte

@ blasel

Nicò, io direi di organizzare così: creare delle liste sul forum come quando organizziamo un evento mangereccio con giorni ed orari mettendo una data di scadenza per le iscrizioni. In questo modo diamo la possibilità a Peppe di organizzarsi con le visite.

MDL ha detto:
....
Puoi passare da casa mia e poi proseguire insieme.
:eek: Azz ... Ma che fai ?? Mi leggi nel pensiero ?? :cool:

In verità Non avevo il coraggio di chiedertelo :fiufiu:

Thanks ... fammi sapere in MP quando vai, a che ora mi devo trovare da Te e ci sarò ;)

Come detto da kaljeppo potete contare su di me e tenete presente che se ci sono persone nel NOSTRO FORUM che per loro ragioni personali volessero anticipare a giovedi 8 maggio, nel pomeriggio la loro visita, naturalmente sempre che sia un gruppo di almeno una diecina di persone, mi e' stato confermato che cio' e' possibile.

Pertanto Vi prego di postare in questo thread la vostra preferenza per data ed orario, posso anche chiedere personalmente ad Equipaggiamenti Elettronici la conferma per il vostro appuntamento, che vi confermero'.

okey

Allora, con il permesso di blasel, che seppur fosse contrario non c'è da preoccuparsi :D , direi di procedere così:

Venerdi 8 maggio ore 17.00

1) luipic
2) FFaabbiioo75

Ogni volta che si inserisce un partecipante, cortesemente aggiorni la lista con giorno ed orario. Il proprietario del negozio, al contrario di blasel, è persona simpatica ed affabile, per cui sarebbe gradita l'adesione solo se si fosse certi di poter essere presenti. Il tutto considerando anche la disponibilità della sala in funzione delle prenotazioni extra forum.

@Per mod. ed admin:
ci può essere il rischio di creare post un pò troppo lunghi ma penso sia l'unico modo per monitorare correttamente le adesioni.

@blasel
Devo intervenire sempre io, non c'è niente da fare.....:cool:
Stabilisci con Peppe una data di scadenza per le iscrizioni
se non riesci a scrivere kaljeppo fai "copia ed incolla" !

Ultima modifica:
Ottima iniziativa,
mi sto fregando le mani.....
Jeppo, a meno di impegni di lavoro improcrastinabili, sto pensando di prenotarmi per Giovedì nel tardo pomeriggio (come al solito nel w/e sono latitante.....).
Che dici? Tu riesci a liberarti dai tuoi operai "flautoleggiatori";), così facciamo un salto insieme dal buon Peppe?

pierciccio ha detto:
Che dici? Tu riesci a liberarti dai tuoi operai "flautoleggiatori";), così facciamo un salto insieme dal buon Peppe?

Penso che giovedì possiamo fare un salto, dobbiamo comunicarlo per tempo al rag. filini?.....ma no! noi andiamo e basta, siamo ospiti d'onore, se non c'è posto lasciamo fuori blasel!!

Prima di comunicare l'adesione devo attendere alcuni sviluppi di lavoro durante i primi giorni della prossima settimana, pertanto non posso ancora pronunciarmi sulla disponibilità/data di partecipazione.

Ciao

A te andrebbe eventualmente bene giovedi?
Saremo in pochi e potremo anche smanettare con piu calma;)