Shoot-out Sony VW200 e JVC HD100

io c'ero.....!
senza troppo girarci intorno vado al dunque.
Sony: colori stupendi, meno "grip" dell'immagine, iris che penalizza gravemente le scene più buie "ammazzando " i particolari chiari come se tendesse ad affogare i neri.
JVC: contrasto nettamente superiore con maggiore tridimensionalità, un pelo meno fluido.

conclusioni: dovendo sborsare la stessa somma sarei indeciso, ma visto che con la stessa somma per l'acquisto del Sony, posso avere Jvc + Cristallio2 pro, non ci sono assolutamente storie, STRAVINCE il jvc+ C2 in ASSOLUTO. Non c'è assolutamente confronto.

Bene, vedo che quanto espresso da giuseppe001 e lucabellomi è piu o meno in linea a quanto da me riportato in precedenza.
Se tre impressioni diverse fanno una prova, allora il mio occhio non è poi così grezzo. :D

Ok. Ma ora ci fermiamo.. ;)

Vi ricordo dal regolamento:

2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.

Inoltre.. giuseppe001:

2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;

Nessun commento pubblico al mio messaggio.. Grazie.