Alyosha
Active member
Mi sa che hai guardato male le date...HAL 9000 ha detto:E allora? si sa' piu nulla dello shoot out che e' stato fatto lo scorso week end??![]()
Lo shoot-out ci sarà il prossimo week-end (con me presente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che hai guardato male le date...HAL 9000 ha detto:E allora? si sa' piu nulla dello shoot out che e' stato fatto lo scorso week end??![]()
nordata ha detto:......................Sabato pomeriggio ci sarà la taratura dei due vpr con con la possibilità di assistervi da parte del pubblico, occasione sicuramente da non perdere per tutti quelli che sono interessati a questo aspetto del nostro hobby................
No, ma mi hanno dovuto cacciare...fabio2678 ha detto:Tutti che aspettiamo....saranno ancora li ? :eh:
Grazie Norico....oranordata ha detto:delle prove con il "Motion Flow" (o come si chiama, non ho preso appunti) e devo dire che, personalmente, ho preferito la sua esclusione
Quanto gli hai dato ?Highlander ha detto:che ti avevo detto ?
Hai centrato il puntoAlyosha ha detto:Una cosa su tutte mi ha colpito: i colori. Eccezionali è dire poco.
Rispetto al JCV l'impressione era di una gamma più ampia, una ricchezza di sfumature da lasciare a bocca aperta.
..........
Se, come ho detto prima il Sony usciva vincitore (anche se di poco) sui colori, nella resa sulle basse luci succedeva esattamente il contrario.
Qui non c'è niente da fare, il JVC è imbattibile. Una leggibilità e una dinamica nelle scene più buie da primato.
.....