Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea Manuti ha scritto:
Commenti sullo spectral scan
Per favore osservate come il processo di calibrazione abbia aiutato ad aprire ed allargare la risposta spettrale per entrambi i proiettori; e questo è ancora più vero per il domino, che mostra un rosso ancora migliore. Penso che questa osservazione possa dimostrare come il NEC possa essere caratterizzato da un verde migliore, ma il rosso che esce dal SIM2 sia più ampio ed alto… Esattamente come vedremo dagli screen shots che seguiranno!
Continua…[/I][/SIZE]
ango ha scritto:
Ossia la domanda è: se io mi compro un domino, ad esempio, e aggiusto i valori con quelli usati da Andrea; aggiusto le curve, o corro il rischio di fare più danni?
renea ha scritto:
Semplicemente non lo puoi fare neanche volendo.
Perchè Andrea ha settato i valori del Domino direttamente dal service menu.
Menu che è negato a noi mortali in quanto la Sim2 non fornisce la procedura per entrarci.
Io ho provato a corrompere qualche tecnico della Sim2 ma on c'e' stato nulla da fare![]()
A tutti
Renato
ango ha scritto:
Non hai capito cosa volevo dire!
renea ha scritto:
cut...
Io ho provato a corrompere qualche tecnico della Sim2 ma on c'e' stato nulla da fare![]()
AlbertoPN ha scritto:
mah... l'uomo è corruttibile e fallace per natura.
Non avrai saputo trovare l'argomento .. od il prezzo giusto!![]()
Prova a corrompere direttamente il buon Andrea, magari ti aiuta!
Mandi!
Alberto![]()
franco64 ha scritto:
Questo...
è quello che vedo io con il Sanyo z1 in s-video,
franco64 ha scritto:
è quello che vedo io con il Sanyo z1 in s-video,modesto vpr in confronto a quelli provati da Andrea,aggiungo che personalmente preferisco l'immagine del Domino.Ho mantenuto le stesse proporzioni delle immagini postate precedentemente.
Forse l'immagine è troppo luminosa rispetto a quella di riferimento?
Ma potrei abbassare la luminosità.
Ciao
Franco [/I][/SIZE]
peppemar ha scritto:
Scusami Andrea , hai lanciato la sfida , dicendo che quell'immagine non poteva essere resa da un lcd, adesso porti a rincarare la dose una serie di valori e tarature strumentali, che sono si' validissime , ma lasciano il tempo che trovano, unico giudice insindacabile e' l'occhio umano , che alla fine deve giudicare se l'immagine e' godibile o meno.
Certo che se nell'lcd si vede l'erbetta verde ed alcuni particolari sono illuminati mentre nel tuo shot affogano ,non mi pare il caso di incolpare la tecnologia lcd e non puoi asserire che si deve vedere cosi'. Se' il nero piu' nero deve nascondere tutta una serie di dettagli importanti, ti assicuro che del nerissimo non me ne frega nulla , preferisco godere di quello che si dovrebbe vedere perche esiste nel messaggio originale.
Anzi, invito Morelli a postare quello che lui vede, io lo faro' immancabilmente stasera, a questo punto voglio vederci "chiaro"
Cerca di resistere un po' di piu', in merito agli lcd, in fondo a te interessa catturare l'attenzione di quanta piu' gente possibile' perche' inimicarsi gli lcdisti ? ...... non ti conviene !!!!![]()
![]()
Ciao
renea ha scritto:
cut...
Parliamone....cosa volete ? Sono disposto a tutto![]()
Forse andiamo un poco in OT, ma mi ha incuriosito il cosiddetto iris dell'HT1000. Che cosa intendete per regolazione dell'iris?Marco ha scritto:
Andrea,
ho seguito pedissequamente l'indicazione da Te fornita su Suono di mantenete del tutto chiuso l'Iris dell'Ht 1000 (in effetti la luminosità dei digitali sembra sempre eccessiva).
Ho visto in questo thread che hai impostato l'apparecchio per la prova con l'Iris completamente aperto.
Fermo restando che questa sera - moglie permettendo - proverò anch'io ad aprire il dispositivo (tarando nuovamente luminostià e contrasto) per verificare i risultati, sarei curioso di sapere quale miglioramento strumentale/visivo hai riscontrato con questa nuova impostazione.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
lorenzo419 ha scritto:
Riesci a postare gli stessi scatti fatti prima delle calibrazioni?
franco64 ha scritto:
Ancora un'immagine...
![]()
ango ha scritto:
Mi sono sempre chiesto il perchè si debbeno eseguire le tarature, dai valori di default delle aziende, che come dimostrato non sono corretti.
Ossia la domanda è: se io mi compro un domino, ad esempio, e aggiusto i valori con quelli usati da Andrea; aggiusto le curve, o corro il rischio di fare più danni? In altre parole la causa degli scostamenti dai valori "corretti impostat in azienda" e da attribuire a quali variabili? telo, ambiente, lettore usato, cavi...
Se qualcuno mi potesse aiutare in questo sarei grato.
Ilario
renea ha scritto:
Non so perchè ma io ho l'impressione che qui dentro potrei cercare di corrompere non una ma due persone![]()
Ed entrambe hanno un nome che comincia con la A![]()
Parliamone....cosa volete ? Sono disposto a tutto![]()
A tutti
Renato