• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shoot-out Oppo 105D vs. "modded" da Cherubini il 6 Dicembre 2014

Ho sentito parlare (bene) di un Dac multicanale tale HAPI HORUS multicanale (8) via ethernet - che sarebbe meglio dell'USB :eek:- vi risulta ?

Sono modulari, l'Hapi arriva fino a 16 canali (per multiamplificare o per Atmos)

Horus è oltre le necessità di chiunque (a meno di non voler multiamplificare perfino i surround di un 7.1...)

Ultima modifica:
È mi sa che il buon Ziky non ha letto l'ultimo msg diretto ad Aurion dove dicevo che le prime modifiche non mi piacevano, l'ho reso pubblico vecchio mio, non lecco nessuno visto che Aurion fa modifiche analogiche e io come ben tu sai vado di digitale :D
Questi atacchi al personale fa sorridere me perchè vuol dire che dopo le scuse ad Antonio da par..........[CUT]

Dopo mesi eccomi qua, volevo chiedere scusa a Giigil per le mie parole colorite usate tanto tempo fa , so "conoscendolo" che essendo sempre una persona molto allegra sara' l'ultimo qui dentro a essersela presa.. D'ora in poi cerceremo, anzi cerchero' di essere sicuramente piu cordiale nelle espressioni ok;)

Mi ero perso in un altro hobby mesi fa e ultimamente troppo lavoro.. Con calma si ritorna.. Senza bisticciare pero'!!:)