Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il proiettore è profondo più di mezzo metro. Per l'esattezza 55 cm. Se la stanza fosse profonda 3,85m e sottrai 0,55m rimangono 3,3m che divisi per 1,28 dà 2,57m.
Aggiungo che con 2,6 metri di base in 16:9 avresti 3,8 metri quadrati. Con gain unitario, già con 500 lumen avresti più di 40 nit, quindi potresti partire tranquillamente in eco. In teor..........[CUT]
A parte gli scherzi, ho detto "tre anni sempre acceso" poiché solo tenendolo quasi sempre acceso, almeno 11 mesi l'anno, si riuscirebbero ad accumulare circa 8.000 ore l'anno (20 ore al giorno, 720 al mese, 11 mesi = quasi 8.000).3 anni acceso sempre mi pare troppo anche perché nel mio caso non lo vedrebbe nessuno fino a sera ....[CUT]
E' per questo motivo che evito di stare a guardare per qualche minuto una schermata interamente nera uniforme (e nel test in questione al JVC non riusciva bene neanche questo), preferisco una schermata leggermente meno "nera", ma con le varie tonalità che cambiano da 0 IRE man mano a salire e non un "profondo nero" che copre la gamma più bassa" o che sparisce come effetto appena c'è una piccola luce diventando come tutti gli altri, le bande nere cui ho appena accennato, e messe proprio in evidenza per questo motivo, lo indicavano, con scene "normali" quelle che si guardano durante un film, diventavano praticamente uguali a quelle che ottenevano gli altri due vpr, d'altra parte tutta questa supremazia fornita dal nero non è servita a nulla nei test, infatti quel vpr è risultato impietosamente battuto su tutti i fronti persino dal 300 sfocato.le prende sulle scene scure di brutto
quoto ogni singola parola....
Ognuno logicamente ha i suoi gusti e fa le sue scelte, quello che per uno puo essere quasi insignificante per altri puo fare la differenza, questo sul video come nell audio.
Per quello che ho potuto constatare da svariati test e visioni tempo fa quando mi lascia tentare del sony 50 ( che ha un contrasto nativo quasi similare ad un sony300-500) anche io agli shootout gridai al miracolo soprattutto per il suo reality creation e perche sembrava essere comunque minima la perdita di dettagli e informazioni sulle scene scure rispetto al mio precedente rs40.. Poi aime con i giorni che passavano e visionando tanti ma tanti spezzoni di film visti e rivisti in precedenza mi basto poco per accorgermi che quella diffenza "da poco" era invece "tanta",
@Microfast
No non sbagli. Era la prima cosa che avevo fatto notare subito dopo i primi commenti sulla sfida...
Anche un vpr business da 500€ riempie 4mt di schermo, ma di cosa parliamo ? Il paragone all'audio poi...ma che c'entra ? Aumentando la luminosità è risaputo che vengono fuori i limiti di un po tutti i vpr, per primo si innalza il livello del nero....ma queste cose bisogna studiarle ?