Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ad esempio il sottoscritto, mi pare per quasi 7 anni e l'ho cambiato ora perchè ha avuto un guasto la cui riparazione avrebbe superato il valore del prodotto, ora sono comunque soddisfatto del mio nuovo Sony 500 e sabato sono curioso di vedere il confronto con l'Epson, che ho già visto all'opera, però da solo, anche se il 300 non è esattamente un 500 con solo in meno la motorizzazione dell'ottica.voglio vedere quanti in questo forum hanno tenuto un vpr per più di 4 anni..!!!![]()
anche se il 300 non è esattamente un 500 con solo in meno la motorizzazione dell'ottica.
Secondo me per quello che costa non vale la pena acquistarlo, con la metà prendi x500 e hai tutte le caratteristiche di questo epson, anzi neri migliori e fi attivabile con 4k e miglior luminosità, poi la durata della lampada è relativa, voglio vedere quanti in questo forum hanno tenuto un vpr per più di 4 anni..!!!
Io aspetterei l'anno prox o i..........[CUT]
voglio vedere quanti in questo forum hanno tenuto un vpr per più di 4 anni..!!!
Io aspetterei l'anno prox o i..........[CUT]
E' quello che avevo scritto anch'io sul 3d dell'Epson...Peccato che si facciano sempre un pò le cose a mezzo !
Se avessero fatto un laser con matrice 4K saremmo stati a posto per un pò di tempo.
Ho sentito dei negozianti e letto diversi forum d'oltreoceano e si parla di Settembre come data di uscita di novità in campo Sony e JVC , 4 mesi di attesa secondo voi valgono l'eventuale upgrade verso L'Epson ?
Peccato che si facciano sempre un pò le cose a mezzo !
Se avessero fatto un laser con matrice 4K saremmo stati a posto per un pò di tempo.
Verissimo, ma solo se nel proiettore c'è un sistema di "autocalibrazione" delle tre componenti. Nell'Epson c'è e si attiva ogni 100 ore. La stessa cosa vale anche per i LED. Sono pochi i proiettori che hanno un sistema di verifica e autocalibrazione, come alcuni modelli SIM2. Per i LED i motivi sono leggermente diversi e legati più che altro alla temperatura ma il discorso non cambia. Tornando agli "ibridi" laser-fosfori, come ha detto nordata i laser durano tantissimo ma i fosfori molto meno. Un sistema di autocalibrazione può evitare gli effetti collaterali di un invecchiamento "asimmetrico" di laser e fosfori.Aggiungerei inoltre che con le soluzioni led o laser fosfori non si è costretti a ripetute tarature nel tempo, che invece sono necessarie per i vpr con lampada a scarica.
verissimo. Anche se arrivano comunque a qualche migliaio di ore. Credo almeno 4.000. Il problema è solo "temporale": in un anno ci sono più o meno di 8.760 ore (24 x 365). Per verificare interamente se dopo 17.000 ore (con lampada al massimo) c'è ancora il 50% di flusso luminoso, servirebbero due anni ininterrotti di funzionamento. C'è anche da dire che le ore dichiarate (che evidentemente si riferiscono ai fosfori) dovrebbero essere conservative. La durata dei laser è notevolmente superiore. C'è anche da dire che si tratta di banchi laser con decine di emettitori che non emettono comunque al 100%; sono tanti in modo che se ne "muore" qualcuno, gli altri possono farcela lo stesso, compensando la potenza.... la durata dei Laser e/o LED è una stima basata su proiezioni ed estrapolazioni, non verificata sperimentalmente nella loro interezza....[CUT]
Se non sbaglio, si tratta sempre di DLP a 3 chip con sistema di illuminamento a laser puri. In questo caso, c'è comunque un leggero aumento del rapporto di contrasto grazie al laser. Ma non è che si riesca ad andare molto oltre il valore di 2.000:1 di rapporto di contrasto nativo del DLP. Con Epson siamo quasi ad un ordine di grandezza superiore e JVC riesce ad andare anche oltre.... mi sembra di capire che solo i proiettori IMAX, che sfruttano un brevetto Kodak, hanno fatto il grande balzo in avanti in termini di contrasto nativo. Per tutte le altre soluzioni...[CUT]
Tutti si aspettano un nuovo Sony 4K laser ma il prezzo atteso dovrebbe essere nettamente superiore a quello dell'attuale VW1100. Certo non al livello del GTZ1 che costa 45.000 Euro ma comunque sempre nell'area 20-25k. Per Sony è anche auspicata la compatibilità con i 10 bit per componente anche con segnali 4K. Invece al momento credo si arrivi solo a 8 bit per componente. Con segnali full HD, i 10 bit ci sono eccome. E comunque, ammesso - e non concesso - che ci sia un annuncio a settembre (IFA-CEDIA) il prodotto sarebbe disponibile non prima della fine dell'anno, come sempre accade per i prodotti top di gamma Sony....ho sentito dei negozianti e letto diversi forum d'oltreoceano e si parla di Settembre come data di uscita di novità in campo Sony e JVC , 4 mesi di attesa secondo voi valgono l'eventuale upgrade verso L'Epson ?
Presente, visto ogni film uscito ( con l'eccezione delle mmeriganate improponibili o i capolavori di Moccia ) negli ultimi sei anni e lampada ancora a metà vita.
Certo quella del mio vpr non degrada a vista d'occhio come quelle dei JVC, questo forse mi ha aiutato.
Attivi cosa? Il Frame Interpolation di JVC è qualcosa di indecente: è un minus e non ..........[CUT]
Io mi domandavo invece, partiamo dal presupposto che io ho un consumo di lampada di 4000 ore l'anno e prendo questo ls10000 e lo uso in modalità alta quindi per una durata dichiarata di 17000 ore(4 anni e qualcosa) finite le ore cosa faccio lo butto via? [CUT]