Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ad esempio il sottoscritto, mi pare per quasi 7 anni e l'ho cambiato ora perchè ha avuto un guasto la cui riparazione avrebbe superato il valore del prodotto, ora sono comunque soddisfatto del mio nuovo Sony 500 e sabato sono curioso di vedere il confronto con l'Epson, che ho già visto all'opera, però da solo, anche se il 300 non è esattamente un 500 con solo in meno la motorizzazione dell'ottica.voglio vedere quanti in questo forum hanno tenuto un vpr per più di 4 anni..!!!![]()
anche se il 300 non è esattamente un 500 con solo in meno la motorizzazione dell'ottica.
Secondo me per quello che costa non vale la pena acquistarlo, con la metà prendi x500 e hai tutte le caratteristiche di questo epson, anzi neri migliori e fi attivabile con 4k e miglior luminosità, poi la durata della lampada è relativa, voglio vedere quanti in questo forum hanno tenuto un vpr per più di 4 anni..!!!
Io aspetterei l'anno prox o i..........[CUT]
voglio vedere quanti in questo forum hanno tenuto un vpr per più di 4 anni..!!!
Io aspetterei l'anno prox o i..........[CUT]
E' quello che avevo scritto anch'io sul 3d dell'Epson...Peccato che si facciano sempre un pò le cose a mezzo !
Se avessero fatto un laser con matrice 4K saremmo stati a posto per un pò di tempo.
Ho sentito dei negozianti e letto diversi forum d'oltreoceano e si parla di Settembre come data di uscita di novità in campo Sony e JVC , 4 mesi di attesa secondo voi valgono l'eventuale upgrade verso L'Epson ?
Peccato che si facciano sempre un pò le cose a mezzo !
Se avessero fatto un laser con matrice 4K saremmo stati a posto per un pò di tempo.
Verissimo, ma solo se nel proiettore c'è un sistema di "autocalibrazione" delle tre componenti. Nell'Epson c'è e si attiva ogni 100 ore. La stessa cosa vale anche per i LED. Sono pochi i proiettori che hanno un sistema di verifica e autocalibrazione, come alcuni modelli SIM2. Per i LED i motivi sono leggermente diversi e legati più che altro alla temperatura ma il discorso non cambia. Tornando agli "ibridi" laser-fosfori, come ha detto nordata i laser durano tantissimo ma i fosfori molto meno. Un sistema di autocalibrazione può evitare gli effetti collaterali di un invecchiamento "asimmetrico" di laser e fosfori.Aggiungerei inoltre che con le soluzioni led o laser fosfori non si è costretti a ripetute tarature nel tempo, che invece sono necessarie per i vpr con lampada a scarica.
verissimo. Anche se arrivano comunque a qualche migliaio di ore. Credo almeno 4.000. Il problema è solo "temporale": in un anno ci sono più o meno di 8.760 ore (24 x 365). Per verificare interamente se dopo 17.000 ore (con lampada al massimo) c'è ancora il 50% di flusso luminoso, servirebbero due anni ininterrotti di funzionamento. C'è anche da dire che le ore dichiarate (che evidentemente si riferiscono ai fosfori) dovrebbero essere conservative. La durata dei laser è notevolmente superiore. C'è anche da dire che si tratta di banchi laser con decine di emettitori che non emettono comunque al 100%; sono tanti in modo che se ne "muore" qualcuno, gli altri possono farcela lo stesso, compensando la potenza.... la durata dei Laser e/o LED è una stima basata su proiezioni ed estrapolazioni, non verificata sperimentalmente nella loro interezza....[CUT]
Se non sbaglio, si tratta sempre di DLP a 3 chip con sistema di illuminamento a laser puri. In questo caso, c'è comunque un leggero aumento del rapporto di contrasto grazie al laser. Ma non è che si riesca ad andare molto oltre il valore di 2.000:1 di rapporto di contrasto nativo del DLP. Con Epson siamo quasi ad un ordine di grandezza superiore e JVC riesce ad andare anche oltre.... mi sembra di capire che solo i proiettori IMAX, che sfruttano un brevetto Kodak, hanno fatto il grande balzo in avanti in termini di contrasto nativo. Per tutte le altre soluzioni...[CUT]
Tutti si aspettano un nuovo Sony 4K laser ma il prezzo atteso dovrebbe essere nettamente superiore a quello dell'attuale VW1100. Certo non al livello del GTZ1 che costa 45.000 Euro ma comunque sempre nell'area 20-25k. Per Sony è anche auspicata la compatibilità con i 10 bit per componente anche con segnali 4K. Invece al momento credo si arrivi solo a 8 bit per componente. Con segnali full HD, i 10 bit ci sono eccome. E comunque, ammesso - e non concesso - che ci sia un annuncio a settembre (IFA-CEDIA) il prodotto sarebbe disponibile non prima della fine dell'anno, come sempre accade per i prodotti top di gamma Sony....ho sentito dei negozianti e letto diversi forum d'oltreoceano e si parla di Settembre come data di uscita di novità in campo Sony e JVC , 4 mesi di attesa secondo voi valgono l'eventuale upgrade verso L'Epson ?
Presente, visto ogni film uscito ( con l'eccezione delle mmeriganate improponibili o i capolavori di Moccia ) negli ultimi sei anni e lampada ancora a metà vita.
Certo quella del mio vpr non degrada a vista d'occhio come quelle dei JVC, questo forse mi ha aiutato.
Attivi cosa? Il Frame Interpolation di JVC è qualcosa di indecente: è un minus e non ..........[CUT]
Io mi domandavo invece, partiamo dal presupposto che io ho un consumo di lampada di 4000 ore l'anno e prendo questo ls10000 e lo uso in modalità alta quindi per una durata dichiarata di 17000 ore(4 anni e qualcosa) finite le ore cosa faccio lo butto via? [CUT]