nobrandplease
New member
in pratica la parte del leone l'ha fatta il cine scaler?? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello visionato ieri sicuramente, non ho mai visto un DLP con un nero praticamente paragonabile a un IRE 10pela73 ha detto:perciò il vivitek è completamente da lasciar perdere?
caspersec ha detto:Io ho un panasonic bd-35 che esce solo a 576p, secondo voi vale comunque la pena dotarsi di uno scaler?
mau98 ha detto:ciao,
... Finita la dimostrazione, ci siamo fermati ancora qualche momento e ho potuto vedere lo scaler, fino allora all'opera sul sony 85, sia sul 10 che sul jvc 15 ... ebbene: incredibile il miglioramento del materiale anche bd!...
manuel74 ha detto:Assolutamente !!
Oramai con i proiettori a 1080p e abituati ai bluray, i DVD stanno diventando veramente inguardabili, piu' che altro per la visione sfuocata e priva di dettaglio.
errore, io guardo un film al giorno, per tener via il medico di torno, mio figlio, che altrimenti lo guarda lui, e sono in prevalenza DVD.
Non sono sfuocati ne privi di dettaglio, anzi a volte rimango piacevolmente meravigliato ...
La mia fonte è solo il Pc, per cui non so cosa migliori o peggiori.
Farò il possibile per essere a Milano domenica, perchè se lo Scaler migliora il tutto lo metterò nel cestino della spesa.
Bascape ha detto:unica cosa mi piacerebbe sapere come funziona in combinazione ad una tv tipo il Kuro KRP 500 e con segnali tipo SD televisivi (tipo DTT e SAT).
Spero verra' provato anche con una tv al plasma e su questi segnali SD.
Grazie mille!