RX360 ha detto:mi associo al fatto che se devo abbinare il cinescaler alla ps3, mi compro subito un lettore blu ray piu' performante.
Così però migliori solo una sorgente........
secondo me (se hai anche il satellite) servono entrambi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RX360 ha detto:mi associo al fatto che se devo abbinare il cinescaler alla ps3, mi compro subito un lettore blu ray piu' performante.
werwolf ha detto:..mi pare di capire che non sono state sperimentate con lo scaler le cose che interessavano a me (e credo a parecchi altri) :
werwolf ha detto:..mi pare di capire che non sono state sperimentate con lo scaler le cose che interessavano a me (e credo a parecchi altri) :
resa su sky sd
ed un confronto (specie proprio su sky sd, oltre che con i dvd) con l'edge..
B.K. ha detto:è stato visionato anche materiale SD.
B.K. ha detto:è stato visionato anche materiale SD.
fabio2678 ha detto:E comunque, credo che la prova più difficile sia stata superata...se riesce a migliorare la qualità di materiale già all'origine ottimo, figuriamoci il resto..non credi ?
Le mie impressioni le trovi nei primi post.Starlight ha detto:c'e' qualcuno che e' in grado di fare presente le differenze che ha notato tra RS-10 e Rs-15?
dino2008 ha detto:errore, io guardo un film al giorno, per tener via il medico di torno, mio figlio, che altrimenti lo guarda lui, e sono in prevalenza DVD.
Non sono sfuocati ne privi di dettaglio, anzi a volte rimango piacevolmente meravigliato ...
La mia fonte è solo il Pc, per cui non so cosa migliori o peggiori.
B.K. ha detto:è stato visionato anche materiale SD. Riguardo all'edge, io non conosco alcun negozio che mostri articoli che non commercia.....