Armando Albarani
New member
mau98 ha detto:ehi, Glass! eri accanto a me e non ci siamo presentati! secondo a sx maglione beige
ciao ragazzi, è bello reincontrarvi in virtual
Armando (maglia a fasce, penultimo da dx)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mau98 ha detto:ehi, Glass! eri accanto a me e non ci siamo presentati! secondo a sx maglione beige
dino2008 ha detto:Croma, cos'è una fiat ?
gamut, un piatto cinese ?
gamma, raggi interspaziali?
iris, un fiore esotico ?
.
Io prima di fare certe affermazioni aspetterei, sopratutto quando si parla senza averli sotto le mani, per visionarli affondo.stazzatleta ha detto:basta poi leggere un po' per capire che i nuovi modelli di JVC e Sony non hanno praticamente aggiunto valore rispetto ai precedenti.
PAOLINO64 ha detto:Io prima di fare certe affermazioni aspetterei, CUT per visionarli affondo.![]()
pazzofullhd ha detto:....anzi era per smorzare i termini se non capisci neanche questo!! mamma mia stai sereno
dino2008 ha detto:come posso sentirmi io che ho un vecchio Jvc hd350 comprato a Marzo 2009
stazzatleta ha detto:se vuoi spiegarti meglio in MP lo puoi fare.