Shoot-out BenQ - JVC da Videosell

Noto con piacere che i D-ila JVC sono sempre piu le macchine da battere , senno' non si spiegherebbero tutti sti shoot out in men che non si dica! :D si scherza.... ;) benvengano tutte queste belle iniziative ma ......fatemi capire na' cosa..... come mai danno cosi "fastidio" sti d-ila ??? :p:rotfl:


 
Ultima modifica:
:eh:RX-Z7?!?!?!:wtf:

O è un Sintoampli importato dal mercato americano, oppure è un refuso e si tratta del tanto atteso DSP-Z7, cioè il fratello europeo dell'RX-z7 americano.

walk on
sasadf
 
gian de bit ha detto:
fatemi capire na' cosa..... come mai danno cosi "fastidio" sti d-ila ???
In che punto di questa News si arguisce che diano tutto questo fastidio ?

Tra l'altro dai pareri letti a seguito dell'altro shoot-out bolognese non è che sia emerso tutto questo fastidio.

Ciao
 
si riesce a sapere prima dell'evento quali spezzoni/film verranno mostrati?
Farò un salto Sabato mattina e, venerdì sera, mi piacerebbe vedere gli stessi spezzoni sul mio CRT per arrivare "preparato".

TinToy
 
Ben felice di apprendere tale notizia, tuttavia consentitemi una nota : tecnologia D-Ila e tecnologia DLP a confronto, okey, ma, secondo me, agli amici milanesi manchera' la tecnologia LCD che tanto successo ha riscontrato negli shoot-out di Napoli di Bologna.
 
E' con grande mestizia che oggi ho appreso di non poter comunque raggiungere Videosell in tempo per l'ultimo turno del venerdì, benché mi trovi per lavoro a Milano... :cry: :cry: :cry:

Vorrà dire che mi consolerò con l'ascolto dedicato del nuovo ampli Yamaha + Klipsch THX più in là, contando sulla consueta disponibilità e cortesia del sig. Vittorio Bianchi. :O
 
Il Tonfo(momentaneo) degli LCD....

blasel ha detto:
tecnologia D-Ila e tecnologia DLP a confronto, okey, ma, secondo me, agli amici milanesi manchera' la tecnologia LCD che tanto successo ha riscontrato negli shoot-out di Napoli di Bologna.


L'epson stanno lavorandoci sopra!:asd:

Il Panasonic ormai l'ha comprato Belfiore, quindi AVmagazine non ha più interesse a promuoverlo!:sbonk:

Il Sanyo ancora non si vede nemmeno un preserie.

Il Mitsubishi stanno cercando di capire ancora come i concorrenti sian stati capaci di proporre le nuove matrici a prezzo più basso!!:nono:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Il Panasonic ormai l'ha comprato Belfiore, quindi AVmagazine non ha più interesse a promuoverlo!:sbonk:
purtroppo il TW5000 sarà al Bari Hi-End e lo raggiungerò sabato sera.

Nel frattempo, come se questi 4 proiettori non bastassero e tanto per far rosicare blasel, sto cercando di "invitare" un "ospite" con tecnologia LCD che, sotto alcuni aspetti è ancora più e interessante...

Emidio
 
Ultima modifica:
:eh:

E di chi si tratta?!?!:wtf:

Forza ragazzi a caccia di info!!:boxe:
Una targa premio:Perfido: a chi indovina il quinto nuovo entrato!:winner:

walk on
sasadf
 
Saro' a Bari, con un "commando", lo prenderemo in ostaggio e chiederemo il riscatto.

Ovviamente parlo di colui che mi ha invitato a "rosicare" ed io...rosico
 
:nonsifa: Sbagliato!!

IL pana era nel novero dei 4 che Emidio ha apriori indicato quali i non indiziati!! :Perfido:

Il colpevole è fuori! Buona Caccia:boxe:
(sia chiaro, io ancora non ho capito:idea:)

walk on
sasadf
 
Io mi sono iscritto al turno delle 18.30 di venerdì. A giudicare da questo thread però non mi sembra che ci sarà una partecipazione oceanica.

Peccato che non ci siano LCD. Mi avrebbe fatto piacere confrontare Epson o Pana con il JVC 350. I benq sono sì interessanti qualitativamente ed economici, ma per moltissimi non sono nemmeno considerabili a causa dello zoom molto scarso.
 
Io sarei venuto più che volentieri visto che starò per un bel pezzo a Milano, ma il venerdì sera torno a casa e gli orari ed il luogo sono purtroppo incompatibili... :cry:
 
Appena tornato dallo shootout. Emidio come al solito estremamente competente e squisita l'ospitalità di Videosell.

JVC HD350 in gran forma, invece il 750 era abbastanza debole di firmware per poter essere giudicato definitivamente. Comunque le potenzialità ci sono, il contrasto mi è sembrato effettivamente migliore del già buono 350. Nero da urlo e nessun problema di disallineamento delle matrici, peraltro gestibile da menù.

Il Benq W5000 era anche lui molto buono, un'ottica davvero razor e una buona colorimetria out of the box. Firmware però immaturo e non molto completo (manca la regolazione fine del gamma e il CMS). Peccato per lo zoom che richiede una notevole distanza fra proiettore e schermo.

Il Benq W20000 invece è poco interessante, non sono emerse differenze con il W5000.

Fra i quattro la mia preferenza va al JVC HD350. Il miglior rapporto qualità prezzo è però del W5000.
 
Top