Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dox ha scritto:
a mio avviso la differenza maggiore (tra le altre) e' la alta luminosita' dello Z2000. Anche al buio totale al mio occhio e' migliore l'opzione alta luminosita' anziche' alto contrasto perche' rende le immagini molto piu' incisive e tridimensionali....
paobel ha scritto:
a questo VPR, che promette molto bene, a breve è annunciata recensione (con risposta a diversi quesiti di altri utenti interessati)da parte di Jason Turk sul sito WWW.AVSFORUM.COM sezione Display Devices-DLP oltre 3.500 dollari. Ciao. Paolo
paobel ha scritto:
a questo VPR, che promette molto bene, a breve è annunciata recensione (con risposta a diversi quesiti di altri utenti interessati)da parte di Jason Turk sul sito WWW.AVSFORUM.COM sezione Display Devices-DLP oltre 3.500 dollari. Ciao. Paolo
Pit ha scritto:
Direi che ci siamo =
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=490678
Thefaster ha scritto:
Non lo so se ci siamo, però l'impressione che gli screen shot mi hanno dato è di una certa profondità e tridimensionalità dell'immagine inusuale. Poi le foto ritraggono scene veramente esaustive per quanto riguarda la modulazione delle luci, insomma non il solito cartone che generalmente va bene su tutto.
E' un proiettore da vedere, fortuna che ho deciso di aspettare a cambiare il mio. Credo che ne vedremo delle belle anche per quanto riguarda i prezzi.