Sharp Z200/2001 CLUB

danielone80, ma c'era bisogno di riquotare messaggi interi???

TI ricordo che il regolamento vieta di riquotare interi messaggi. Potevi anche mettere un link al tuo messaggio per ricordare di cosa stessi parlando, ma era due messaggi sopra!

Ti do un giorno per rileggerti bene il regolamento.

Un grazie a nemo30 per la comprensione!

Il problema che ho e' che in powerstrip non mi da la possibilita' di entrare nel menu' "Advanced Timing Options", me lo da in grigetto e non e' cliccabile!(ho una ati 9500 pro con gli ultimi catalyst installati!)

Cosa dovrei fare?
Grazie
Daniel

ehm...è powerstrip

dovresti prendere la versione con licenza oppure il relativo....ehm non so se si può dire ...cra.....
ciao

scusate, settimana infernale :)

OK ora ho installato in maniera correta il prog ;)
E il custom si e' abilitato!

Devo pero' ancora provarlo.. apena posso vi faccio sapere...

Grazie alexs1

Daniel

Eccomi! Ho trovato questo thread da poco! Ho preso questo vpr a 699 in sottocosto. Che dire posizionato a 5,5mt ho una diagonale di 132", calcolatrice alla mano!
PS. ma il titolo del thread è giusto? Sharp Z200/2001 CLUB ?

alexs1 ha detto:
la risoluzione custom è la seguente
1024x576(hdtv pal-derived) una volta settata riavvi il pc e poi riselezioni la medesima tramite dvi il proiettore dovrebbe evidenziare 580p

Ciao, col mio vecchio HTPC ho sempre settato su powerstrip 1024X576 a 50,263 Hz su DVI, come indicato da Esorciccio nel tread (era il lontano 2004) e lo sharp aggancia perfettamente e indica a display 580p.

Oggi ho collegato il notebook (HP Pavillion DV9300 con NVIDIA GeForce GO 7600) (Win Vista)uscita HDMI con adattatore HDMI -> DVI.

Lo sharp funziona ma non riesco a mapparlo 1:1. Con powerstrip non riesco più a entrare nella casellina e digitare 576, non accetta modifiche. Se utilizzo la risoluzione predefinita 1024X576p (HDTV PAL-derived) mi chiede di riavviare ma poi non la accetta. Powerstrip è registrato. Sarà un problema di Vista?
Help Me please :-)

bè guarda io invece

ho cambiato scheda video adesso ho la x1950 pro e non ce verso di mapparlo 1:1 con powerstrip.... ma non desisto, continuo con varie prove... tu invece sei riuscito o ti sei arreso???

Stesso problema(powerstrip), prima avevo XP e una 9500pro DVI e lo mappavo a 1024X576p (HDTV PAL-derived), pero' non avevo messo la frequenza 50,293... pero' agganciavo l'immagine...

Ora ho VISTA e una 8600gt DVI, a 1024X576p (HDTV PAL-derived), non mi aggancia proprio, mi dice ok i driver hanno accettato la risoluzione, ma sul proiettore mi risponde NON REGIST.

Qualcuno puo' aiutarmi?....

P.S ma e' possibile che avendo sulla 8600GT un uscita DVI e una HDMI, mi prende sempre come primaria la DVI collegata al proiettore e l'HDMI collegata al monitor LCD non si vede finche' non arriva a windows? C'e' modo di cambiare la priorita'... (Se scollego in avvio per un attimo il dvi dalla scheda subito l'HDMI si visualizza sul monitor)...

HELP ME :P

Grazie
Daniel