SHARP XV-Z3100

sharp xv-z3100

ciao a tutti,volevo dirvi solo che ho comprato ieri il xvz3000 online su www.videoproittori.it ,anche perchè a quanto ho capito le differenze sono solo di prezzo o no? spero di si,mi rifaccio sentire fra una settimana per impressioni spero positive sul prodotto.incrocio le dita!

Scusate se mi intrometto, ma non vorrei aprire un nuovo topic per questo. Qualcuno sa se deve uscire a momenit la versione nuova dello sharp xv-z3100? Perche' so che e' fuori produzione, ma alcuni negozi lo hanno ancora disponibile, quindi visto che mi serviva al piu' presto volevo sapere se e' vero questo fatto della nuova versione (visionando il sito della sharp non mi pare). Grazie

E' troppo costoso Fabio. Dopo aver cercato e letto tutti i post dlp vs lcd, penso di aver capito che nella fascia 1000-1300 euro e' meglio un tri lcd rispetto ad un dlp. (poi ho percepito piu' volte da amici l'effetto arcobaleno dlp quindi meglio eliminarlo visto che uso anche la playstation). Pero' il dubbio resta. Dopo ore a cercare il proiettore giusto ormai sono quasi deciso tra questi due: Mitsubishi HC-4900 Full HD 3LCD oppure mitsubishi hc-3100 DLP
Il proiettore disterebbe circa 4 m dallo schermo 245x135. Uso soprattutto film dvd, ho l'attacco skyHD, playstation 2 e futuro acquisto della 3, in futuro comprero' anche una scheda video esterna per mac da collegare al proiettore. (attualmente uso quella di serie ATI 9600 e ho letto comunque che funziona bene per film in hd) Penso basti. Grazie in anticipo

Beh..per quella cifra, opterei per il 4900, che altro non è, da quanto ho potuto capire, che il precedente 5000, rimasto in catalogo per offrire maggiore scelta. Ed è proprio un prezzaccio..

Quindi 1325 euro sarebbero troppi per il Mitsubishi HC-4900? Scusa, ma non me ne intendo e fino ad ora e' il prezzo migliore, ma non ho cercato molto.

Vi ricordo che qui si parla del 3100. Che sia o non sia in commercio è l'oggetto di questa discussione.

Per confronti o altri prodotti usiamo le discussioni corrette o apriamone una nuova.

Grazie a tutti.