Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho CCC sempre settato in "Avanzate", ma tra le opzioni fornite il 24p non c'era, anche utilizzando "Forza" non compariva ugualmente, mentre ne comparivano altre non presenti normalmente.ciuchino ha detto:Se andavi nel CCC nelle risoluzioni avanzate spuntavi il 1920x1080 24P e ce l'avevi disponibile , una specie di forced.
Probabilmente sì, ma dovrei installarlo, prima o poi, per curiosità lo farò, ora come ora poichè comunque la cosa si risolve benissimo in altro modo posso anche soprassedere.Per il 47,952 potevi usare Powerstrip.
nordata ha detto:Tra l'altro il motivo per cui sono passato dalla nVidia 8600 montata originalmente alla ATI 3650 è che con la prima non c'era santo che tenesse, non compariva mai in alcun modo.
Ciao
DS scherzi elettronici ha detto:Grazie Marco.
Dopo aver dato via "Il 21000" me ne sono pentito varie volte....
DS scherzi elettronici ha detto:Come TEST ho usato il BD di 007 alla scena 4 dopo qualche secondo appare in alto un elicottero che va da sinistra a destra. Provate a basarvi sulla scattosità di questo.
alemefi ha detto:sembra esserci un firm. successivo al 1.1.5.
joseph68 ha detto:Anche il mio foglio riporta così: