Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucas692 ha detto:buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e sto per acquistare un zv2000,
dopo tutti i msg letti mi sono convinto....
qualcuno pensa che in questo momento sia un buon acquisto o dati
i tempi di transizione sarebbe meglio orientarsi su qualcosa di diverso??
(mantenendomi sempre su un budget similare)
boldarino ha detto:La garanzia e' attaccata sull'esterno della scatola che contiene il ns. "gioiellino" (anch'io non la trovavo e ho chiamato il venditore!). C'e' scritto di inviare entro 15 gg dalla data dell'acquisto il tagliando con il questionario (mi son dimenticato, VARRA' UGUALMENTE? BOH!). DURATA DELLA GARANZIA ITALIANA: 3 anni per le elettroniche, 3 anni per la manodopera, 1 anno per il resto. Ciao. Angelo
Dentro il tagliando quadrato dovrebbe esserci spillato lo scontrino:casupolone ha detto:voi come vi siete comportati?![]()
Ale10 ha detto:lo z2000 ha problemi con l'hdcp? l' ingrsso dvi del ns. vpr lo supporta?
lucas692 ha detto:ciao a tutti. Mi hanno proposto il vz2000 e sto pensando di acquistarlo. Vorrei chiedere a voi esperti due cose:
ritenete che possa ottenere 250 cm base proiezione da 4 mt come dicono o ci sarebbero problemi? Dovrei utilizzare lozoom con perdita di qualità?
e siccome devo installare lo schermo sul soffitto, ritenete giusto il consiglio del negoziante di prendere un tensionato (circa 1250 euro)???? Con un motorizzato normale avrei problemi???
Scusatemi per la ancora grezzezza del mio sapere in materia, ma mi avvicino da pochi giorni a questo mondo...
stazzatleta ha detto:1850 200 ore. forse puoi spuntare qualcosina.
se non sbaglio c'era qualcuno che lo vendeva nel mercatino ad un prezzo inferiore e con meno ore