• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp XV-Z2000 .............Arrivato...........SPET-TA-CO-LA-RE !!!!!!!!!!!

Ezio69 ha scritto:

Anche lo stesso Powerstrip è utilissimo per impostare la scheda video del tuo PC su una risoluzione non standard (nel mondo informatico) .. per esempio la 1280x720 del tuo VP.

non credo di aver bisogno di powerstrip, la mia scheda video mi permette una risoluzione di 1280x720 (la prende in automatico) che è quella nativa del mio vpr

...Scusate se rompo ancora sulle distanze di proiezione, ma sul sito di Hifiissimo

http://www.hifissimo.com/store/search.cgi?user_id=877

la distanza del loro calcolatore e' completamente diversa da quella riportata su projecton calculator.
In effetti riportano che per ottenere 2,2, mt di base si puo' posizionare ad una distanza di 5,3 mt, il che mi andrebbe benissimo.
Qualcuno mi sa dire la ragione da che parte sta ?
E' per me assolutamente fondamentale nella scelta del Vpr.

Grazie ancora

FUSO ha scritto:
...Scusate se rompo ancora sulle distanze di proiezione, ma sul sito di Hifiissimo

http://www.hifissimo.com/store/search.cgi?user_id=877

la distanza del loro calcolatore e' completamente diversa da quella riportata su projecton calculator.
In effetti riportano che per ottenere 2,2, mt di base si puo' posizionare ad una distanza di 5,3 mt, il che mi andrebbe benissimo.
Qualcuno mi sa dire la ragione da che parte sta ?
E' per me assolutamente fondamentale nella scelta del Vpr.

Grazie ancora

io ho lo sharp e ti posso garantire che le distanze calcolate con projecton calculator sono esatte

vi faccio solo adesso questa domanda, perchè avevo ritenuto la cosa "normale" (chissà poi perchè!!!) ma non credo sia affatto normale:

allora, il mio vpr è collegato in dvi al pc alla risoliuzione di 1280x720 a 60 hz. Perchè non mi visualizza tutte le righe? Quando mi appare il desktop di windows XP mi manca quasi mezza barra delle applicazioni ed anche sopra è la stessa cosa
Da cosa dipende? come posso risolvere? Qualcuno sa aiutarmi? (in particolare Dox che ha il mio stesso vpr)

Grazie e ciao

Antonio1969 ha scritto:
vi faccio solo adesso questa domanda, perchè avevo ritenuto la cosa "normale" (chissà poi perchè!!!) ma non credo sia affatto normale:

allora, il mio vpr è collegato in dvi al pc alla risoliuzione di 1280x720 a 60 hz. Perchè non mi visualizza tutte le righe? Quando mi appare il desktop di windows XP mi manca quasi mezza barra delle applicazioni ed anche sopra è la stessa cosa
Da cosa dipende? come posso risolvere? Qualcuno sa aiutarmi? (in particolare Dox che ha il mio stesso vpr)

Grazie e ciao

nessuno riesce a darmi una spiegazione/soluzione?