Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cutellone ha scritto:
A me invece la prova non è piaciuta, sono finiti i toni ENTUSIASTICI caratteristici delle prove di alcuni digitali ( vedi Infocus 7200 )e hanno fatto spazio ad un indifferenza a mio avviso poco incoraggiante
per chi volesse scegliere QUESTO GIOIELLO.
Le misure hanno dato ragione a cio' che i miei occhi hanno potuto constatare, UN OTTIMA MACCHINA, passata quasi in sordina, pubblicato in un numero estivo, ( nonostante viene distribuita gia' da mesi ), dal costo non PROIBITIVO come l' HT 300 e con delle rifiniture e delle immagini superiori al 7200.
Il tutto OVVIAMENTE secondo la mia OPINIONE !
Leru76 ha scritto:
Considerate che il numero dove è recensito lo Sharp è pieno di pagine di pubblicità di prodotti Sharp... Forse avevano paura di essere accusati di favoritismo per un loro inserzionista, qualora ne avessero tessuto le lodi con toni entusiastici...
Cmq lo Sharp 10000 è veramente un gioiello (vedi anche la prova su HTprojectors), il cui solo difetto (abbastanza pensante IMHO) è di non avere il percorso ottico sigillato.
fadax ha scritto:
non sapevo del percorso ottico non sigillato, questo è un problema per la polvere che potrebbe infiltrarsi o della luce che si perde ?
se il problema è la luce non mi sembra che dall'nvolucro del PJ esca della luce.
fafax
Cutellone ha scritto:
... passata quasi in sordina, pubblicato in un numero estivo...
Io non sono completamente d'accordo. Più che altro mi sembra un po' prematuro giudicare adesso, prima di avere i numeri sulle vendite. Che poi è la cosa più importantefadax ha scritto:
concordo con te',
probabilmente SHARP non ha un marcketing adeguato
Nelle misure, tutti i proiettori vengono misurati in condizioni di default, preferendo quelle impostazioni che ne favoriscano comunque le prestazioni.simo70 ha scritto:
... volevo avere proprio a proposito di questi vpr una spiegazione per l'evidente differenza di punteggio(infocus 7200 8,7 sharp 8,1).Ma il contrasto ed il livello del nero non sono migliori nello sharp? ciao
simo70 ha scritto:
... il lettore ne deduce che l'infocus è migliore,o no? scusate per l'insistenza ma sono proprio interessato all'acquisto di uno dei due