Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma come ti va con il pc? che connessione utilizzi? si vede a 1080??Bilbo2001 ha detto:Sono davvero molto soddisfatto di questa Tv, la uso per giocare e vedere film Bd con Ps3, vedere la Tv (digitale) e a volte ci collego il PC.
Insomma un bel pannello.
Poi stavo pensando...ma non si dovrebbe aggiornare automaticamente via antenna?? Mi pare di aver letto cosìBilbo2001 ha detto:Hola, mi sono appena iscritto![]()
Da felice possessore del 46xl2 volevo solo avvisarvi che c'è un nuovo firmware sul sito tedesco Sharp.
goldrake78 ha detto:fino a quando lo dovrei tenere premuto?
N. D'Agostino ha detto:Il fatto che "becchi" più canali dipende dal cambio che avvenuto ieri nella distribuzione dei canali da parte di mediaset.
fedes ha detto:vorrei chiedervi se per cortesia potete misurare le dimensioni della scatola dello sharp 46'' o se magari già le sapete.. grazie mille
Ti ringrazio ma non ti preoccupare....CE L'HO A CASA FINALMENTE!!saxkiller68 ha detto:Ho appena "appiattito" la scatola in cantina(se nessuno risponde stasera la scompatto e te la misuro
. )
![]()
Posso dirti che per una visualizzazione migliore devi tenerti attorno ai 30°. Comunque anche con angolazioni maggiori i colori rimangono piuttosto vivi, ma il nero si schiarisce visibilmente.matly ha detto:Siccome sono intenzionato all'aquisto di questo lcd, volevo chiedere com'è l'angolo di visuale (praticamente se ti sposti di lato al tv vedi l'immagine schiarirsi). E poi come trovate l'audio . Grazie mille
fedes ha detto:Ti ringrazio ma non ti preoccupare....CE L'HO A CASA FINALMENTE!!