• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sharp] XL2e

Appena acquistato lo sharp 42XL2E grazie ad uno sconto del 20% pagato 1860 eurini, qualcuno ha il suddetto modello ed ha voglia di condividere i settaggi per le varie sorgenti video.

Ottimo in fullHd, ma per essereun Lcd si difende benissimo pure con il DTV.:)

abbalex ha detto:
Secondo le prove di AF Digitale

Non sono d'accordo con questa tua affermazione, almeno in parte.
Nei giudizi complessivi lo Sharp e il Samsung si equivalgono su quelli relativi alla prova di visione ma il Samsung (sempre per AF) batterebbe lo Sharp per funzionalità e connessioni.

Pero' morelli, sinceramente, quante pagine di problemi e guasti si sono dell f86? ne ho peso veramente il conto! è un po azzardato dire che sia superiore al XL2 , resta il fatto che è un gran bel televisore!

Scusa Andrea io non voglio cercare la solita sterile polemica su quale tv sia migliore: francamente non mi interessa.
Vedo purtroppo che spesso, miei interventi volti semplicemente a chiarire una cosa vengono interpretati in tutt'altro modo.
Sono perfettamente a conoscenza dei problemi degli F86 però resta ugualmente errato sostenere che secondo le prove fatte da AF lo Sharp sia migliore degli F86, perchè questo non è ciò che è emerso dalla prova.

morelli ha detto:
Sono perfettamente a conoscenza dei problemi degli F86 però resta ugualmente errato sostenere che secondo le prove fatte da AF lo Sharp sia migliore degli F86, perchè questo non è ciò che è emerso dalla prova.

Qualita' TV SamsungF86=6 Sharp X20E=6
Qualita' DVD SamsungF86=7 Sharp X20E=8
Qualità HD SamsungF86=8 Sharp X20E=8

Come vedi globalmente lo sharp sembrerebbe superiore, senza dimenticare che lo Sharp XL2E, il nostro, è superiore per elettronica, connessioni ed estetica al modello X20E della recensione di AFDigitale. :)

salve, sono nuovo nel forum, stavo per comprare un LCD da 52" e leggendo qui mi sono convinto a comprare il 52XL2, chiedo un consiglio però non sono sicuro se si può, vorrei sapere dove trovare il miglior prezzo?!?!? ho visto onlinestore a 2998... grazie a tutti

piccola informazione: come si chiama il titolo del video dell'uomo di sabbia?

hai altri titoli di filmati hd reperibili in rete?

Ciao e grazie!

Grandissimo! grande acquisto!:D :D :D
mi dici, quando vedi i film, a che livello è la barra della risoluzione per favore? devo togliermi un dubbio!
grazie!!

@ abbalex
hai inserito delle immagini troppo grandi, da regolamento non puoi superare 800x600, ho lasciato il link alle immagini.
Fai più attenzione la prossima volta
grazie, ciao

Ciao a tutti, sono iscritto da poco ed è la prima volta che scrivo nel forum.
Mi sono appassionato alla discussione e volevo dire la mia, da tre settimane circa ho acquistato lo Sharp LC-52XL2E, sono subito passato a SKY HD e già possedevo un DVD Recorder Pioneer DVR-545H-S.
Devo dire che sono soddisfatto, sui canali sky in hd si fa guardare bene, vedere una partita è una bella esperienza, per quanto riguarda i film in alcune scene di azione ho notato dei "squadrellamenti" (non saprei che termine usare più tecnico per far capire) e non so dire se a causa del pannello lcd o a causa del segnale.
La qualità delle immagini da DVD è ottima ho visto Star Wars III (la vendetta dei sith) e sono rimasto a bocca aperta.
Quando ho messo su Alla ricerca di Nemo è rimasta a bocca aperta mia figlia.....:D
Purtroppo ad oggi non sono in possesso di una ps3 o un lettore BRD per poter dire come si comporta con una sorgente full hd, però sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
Chiedo scusa per la mia scarsità tecnica, se servono ulteriori informazioni o test con gli apparecchi a mia disposizione non esitate a chiedere.
Un saluto a tutti