Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
samgam ha detto:Ci riprovo...
Commenti su questa tv da parte di qualcuno?
E l'impazienza aumenta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dAn!3L3 ha detto:...X brunix: Le foto nella pagina precedente sono mie, ma se volete qualche particolare basta che mi dite....
per ora . . . .dAn!3L3 ha detto:ce l'ho solo io![]()
![]()
![]()
Knives27 ha detto:Fantastico Dan! Mi sono visto proiettato nel futuro dato che anchio ho intenzione di prendere questo Sharp ma la cosa che più mi ha fatto effetto è stata vedere il mio stesso sistema Home Theater dell'AudioPro^^!
Knives27 ha detto:1)Qualcuno ha modo di dirmi se la connessione VGA e quella Component raggiungono i 1080p
sinceramente non sceglierei un tv solo perchè ha 1 millisecondo in menoKnives27 ha detto:aggiungo tempo di risposta 3 ms VS 4 ms di Sharp e contrasto un pochino + low!
Knives27 ha detto:Capit!
Mannaggia il VGA!
Knives27 ha detto:2)Volevo chiedervi anche un confronto tra questo tv e il Philips 42PFL9732D perchè mi sembrano abbastanza simili (anche se ho sentito che il pannello Sharp è migliore). Mi sembra però dal tread di Onslaught che il Philips supporti i 1080p in VGA e Component e anche i 24Hz (aggiungo tempo di risposta 3 ms VS 4 ms di Sharp e contrasto un pochino + low)!
non è che per caso per te è più conveniente cambiare l'xbox piuttosto che spendere più di mille euro per un tv diverso?Knives27 ha detto:Davvero???
Peccato mi piaceva un tot sto Sharp, anche la linea e il prezzo online intorno ai 2200! Faceva per me...
Knives27 ha detto:No no Dan dovrebbe andare per i giochi, non ci dovrebbero essere problemi!
Le limitazioni le hai quando riproduci i DVD o gli HD_DVD che hanno se non sbaglio una protezione che ti limita a 1080i, cosa che viene stranamente, non ne capisco il motivo, scavalcata con un cavo VGA! Quello che invece non mi è proprio chiaro è se la differenza tra una connessione Hdmi digitale a 1080p e una analogica come il component o il VGA sempre a 1080p è percettibile, o magari non cambia nulla!
dAn!3L3 ha detto:Nel manuale (pag 16) scrivono: "... sfortunatamente non ho ancora niente con cui provare.
RESteve69 ha detto:Coraggio Dan...
RESteve69 ha detto:Dai, nessuno che conosci ke abbia la play station 3 da collegare al tuo TV con un film Blu Ray???!!!ps2: