[Sharp] XL2e

belzebuth ha detto:
Beh se hai soldi da spendere (visto che sony non e il piu economico:( ) fossi in te punterei decisamente sul Sony;)

per i soldi non è un problema, dato che se faccio una spesa, voglio il meglio!!
a me sembra che il sony sia il meglio per ora, l'unico dubbio è come si comporta con i segnali sd?? qualcuno sa aiutarmi??

le caratteristiche di questo pannello non mi sembrano male .. anzi !

100Hz
4 ms (notevole .. siamo a livelli Philips)
accetta i 24p (ma poi bisogna vedere come li tratta anche se penso che sarà trattato come tutti gli altri concorrenti Lcd)

prezzo abbastanza contenuto (rispetto a i Sony e Philips).

Lo tengo d'occhio .. ormai la scelta è riposta su questo modello ed il Samsung serie F86...

AleROMA ha detto:
si difatti ho notato, anche su trovaprezzi.it gia cè!!
però per vederlo dal vivo nei negozi??

Forse non mi sono spiegato bene........

Per la disponibilità in quantità dei prodotti ufficiali Sharp Italia si dovrà attendere ancora un pochino.

Sabato ho visto di sfuggita lo Sharp LC-46XL2E, mi è sembrato molto buono come definizione e colori; ha la cornice molto sottile, infatti prima di leggere il cartellino pensavo fosse un 42".

N. D'Agostino ha detto:
Per la disponibilità in quantità dei prodotti ufficiali Sharp Italia si dovrà attendere ancora un pochino.

cmq su trovaprezzi ci sono dei siti dove vendono lo sharp in questione con garanzia sharp italia.
Il prezzo dovrebbe quindi assestarsi sui 2000 euro.
ciao

Ragazzi una curiosità, perchè nelle specifiche del pannello, come risoluzione c'è scritto 1920x3x1080????

Cosa significa quel 3???

Cozmo ha detto:
Sabato ho visto di sfuggita lo Sharp LC-46XL2E, mi è sembrato molto buono come definizione e colori; ha la cornice molto sottile, infatti prima di leggere il cartellino pensavo fosse un 42".

ma allora è gia uscito nei negozi??