Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
masterplan ha detto:Salve a tutti volevo segnalare questo utente credo inglese...che al link sottostante :
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=605801&highlight=XL2&page=22
mostra credo in anteprima il LC-52XL2E..con relative foto ed una mini recensione
Sperando di aver fatto cosa gradita
A presto
Masterplan
:wtf: Abbiamo cercato di capirne qualcosa dai manuali, ma penso si possa dire che per capire se questi nuovi SHARP gestiscano TOTALMENTE E COMPLETAMENTE AL TOP I 24P bisogna aspettare o notizie precise e ufficiali da SHARP o meglio da TEST approfonditi per es. utilizzando una PS3 come sorgente HD:help: .................non resta che attendere :ronf:speed.pink ha detto:Ho preso il 46xl2. Ma il logo hd ready 1080p mica vuol dire che gestisce in modo nativo il 24p?
Fortelux ha detto:Il Polliciaggio? ma di che tv parli? il menù del BR è in tedesco.Il digitale terrestre con scart???? Ti sei capito solo tu in questo post!!!
*Peter* ha detto:un po di foto....tutte fatte da circa 3,30 m di distanza. (non so il polliciaggio)
Credo che se ti dicessi che se sei stato a dir poco impreciso ti farei un grosso complimento. Visto che sembrava che fossi sato tu a fare le foto...ecco la mia titubanza. sarebbe interessante invece vedere com'è il suo digitale terrestre e come si comporta...che ti frega di una sorgente analogica (scart)!!! Parliamo di un full hd 100hz giusto?
slucarelli ha detto:sicuro?
da dove ti risulta?
grazie![]()
AleROMA ha detto:io ero intenzionato a comprarmi il sony 46x3500 ma a questo punto attendo l'uscita del 46xl2e sharp, che ne dite??