Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
masterplan ha detto:Salve a tutti volevo segnalare questo utente credo inglese...che al link sottostante :
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=605801&highlight=XL2&page=22
mostra credo in anteprima il LC-52XL2E..con relative foto ed una mini recensione
Sperando di aver fatto cosa gradita
A presto
Masterplan
:wtf: Abbiamo cercato di capirne qualcosa dai manuali, ma penso si possa dire che per capire se questi nuovi SHARP gestiscano TOTALMENTE E COMPLETAMENTE AL TOP I 24P bisogna aspettare o notizie precise e ufficiali da SHARP o meglio da TEST approfonditi per es. utilizzando una PS3 come sorgente HD:help: .................non resta che attendere :ronf:speed.pink ha detto:Ho preso il 46xl2. Ma il logo hd ready 1080p mica vuol dire che gestisce in modo nativo il 24p?
Fortelux ha detto:Il Polliciaggio? ma di che tv parli? il menù del BR è in tedesco.Il digitale terrestre con scart???? Ti sei capito solo tu in questo post!!!
*Peter* ha detto:un po di foto....tutte fatte da circa 3,30 m di distanza. (non so il polliciaggio)
Credo che se ti dicessi che se sei stato a dir poco impreciso ti farei un grosso complimento. Visto che sembrava che fossi sato tu a fare le foto...ecco la mia titubanza. sarebbe interessante invece vedere com'è il suo digitale terrestre e come si comporta...che ti frega di una sorgente analogica (scart)!!! Parliamo di un full hd 100hz giusto?
slucarelli ha detto:sicuro?
da dove ti risulta?
grazie![]()
AleROMA ha detto:io ero intenzionato a comprarmi il sony 46x3500 ma a questo punto attendo l'uscita del 46xl2e sharp, che ne dite??