Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedo scusa, non ricapiterà.nordata ha detto:@ Ma33y
Sì, è un problema: punto 2p del regolamento.
Un giorno di sospensione.
Grazie e ciao.
firstcolle ha detto:l'alstra sera ho guardato un pezzo di grace anatomy su italia 1 in dtt, qualcuno l'ha vosto??
io ho notato per la prima volta l'effetto scia... potrebbe essere un problema della trasmissione?? perchè ora non lo noto piu...
Stavo per segnalare anche io il sottocosto di Marcucci (Milano) ma vedo che non sono stati gli unici. Hanno portato a 1590 il 42 pollici con la stranezza che ora il 37 costa 200 euro di piu' del 4255AMG ha detto:Volevo avvisarvi che da Trony c'è il sottocosto sul 42XDE a 1590,oo![]()
legolas119 ha detto:.....
la sharp ha sempre dichiarato ben altre caratteristiche del 42", è possibile secondo voi, che abbiano migliorato i pannelli del 42" XD1E e che quindi ora abbia un pannello di 8a generazione e con caratteristiche superiori????
......
legolas119 ha detto:E' possibile vedere un pò di foto con varie fonti: tv (ddt/antenna), dvd, videogiochi (ps3/xbox360), hd-dvd/bluray? Giusto per farsi un'idea di come renda di preciso questo tv nelle varie situazioni (pare sia molto scadente con la tv normale...?)
pyoung ha detto:... Hanno portato a 1590 il 42 pollici con la stranezza che ora il 37 costa 200 euro di piu' del 42
zorda ha detto:qualcuno saprebbe dirmi se è possibile regolare il gamma sul 42 ed eventualmente in che modo?
sharpaquos ha detto:In realtà adesso il 37" è "svenduto" a poco più di 1300 euro da Merd*aworld.
LU_CA ha detto:Guarda che il prezzo che dici tu è riferito agli LC-37RA1E e LC-37RD1E ....

Io l'ho visto da Euronics a 1799 - 500 euro di sconto (per i full-hd) - 200 euro di detrazione statale (perchè ha decoder DTT integrato... ok non è una riduzione immediata sul prezzo ma sono 200 euro in meno da qualche parte) = 1099 euro.sharpaquos ha detto:Il 37" full hd costa 1719 euro; con lo sconto di 400 euro (per i full hd non per gli hd ready) diventano 1319 euro. Un ottimo prezzo, ma una vergogna nei confronti di chi lo ha comprato a 1900 (e non parlo di me).
ekerazha ha detto:Io l'ho visto da Euronics a 1799 - 500 euro di sconto (per i full-hd) - 200 euro di detrazione statale (perchè ha decoder DTT integrato... ok non è una riduzione immediata sul prezzo ma sono 200 euro in meno da qualche parte) = 1099 euro.
Perdonami ma ero stato sabato ad un MW nella zona di Milano ed il prezzo ti assicuro che era 1.799. (e 1.499 uno dei due 37 HD-Ready)sharpaquos ha detto:Attenzione prima di quotare frasi di altri...ciò che ho detto è confermato.
LU_CA ha detto:Perdonami ma ero stato sabato ad un MW nella zona di Milano....
Comunque ... chi se ne frega se ora costano meno? ...l'evoluzione della tecnologia e la diffusione sempre più su larga scala vada ad alleggerire i prezzi per gli utenti sempre in tempi più brevi dall'uscita dell'articolo.![]()