Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CICCHIE ha detto:Inutile dire che è da stamattina che incrocio le dita sperando di non vedere ne banding ne dead pixel.
CICCHIE ha detto:Finalmente...oggi pomeriggio arriva il corriere con il mio 52xd1e.
Inutile dire che è da stamattina che incrocio le dita sperando di non vedere ne banding ne dead pixel.
Cicchie
ithink ha detto:ciao ragazzi,
ho un problema: il mio sharp xd1e 37 pollici, ogni tanto "frigge", si, si sente un ronzio nella zona alimentazione anche quando il monitor è spento (on la sola presa attaccata alla rete).
A qualcuno accade lo stesso? Malfunzionamento?
Grazie.
mattley ha detto:il mio 42 xd1e "frigge" veramente molto, e quindi anche io mi chiedevo se siamo gli unici o se anche qualche altro ha la stessa frittura!!!
che qualcuno ci aiuti![]()
ma33y ha detto:penso sia normale, mio padre ha un Thomson 27" che frigge anche di più, cmq per evitarlo basta spengere la tv dal bottone in alto a destra anzichè col telecomando.
mattley ha detto:magari fosse così facile, il mio x non farlo friggere devo staccargli la spina, perchè spento frigge forse di + che in stand-by.
Trikkeballakke ha detto:Non ti preoccupare, con 52 pollici ti puoi permettere anche di avere un quinto di pannello spento:rotfl:
ithink ha detto:Datemi di pazzo mai io il buzzing l'ho così risolto...
Allora ho preso lo scaleo e ho eliminato la lampada a basso consumo all'interno del lampadario e immaginate un po'...
niente più buzzing da quel momento.
«Morale della favola: mi sa che l'alimentatore di questi LCD Sharp non sia schermato a dovere»
CICCHIE ha detto:![]()
ARRIVATO IERI SERA ALLE 20:00, non ci speravo più.... attendevo il camioncino della traco con il binocolo sul balcone...
...............
Durante il week end di pasqua farò tutti i test del caso e martedi saprò dirvi con certezza se avrò fatto bingo!!!
sharpaquos ha detto:Forse è banale, ma:
- Prova ad invertire la polarità della spina di alimentazione. Staccala ed inverti, magari è un problema di fase e neutro.
- Il cordone di alimentazione in tuo possesso ha la ferrite in prossimità dello spinotto che entra nel TV?
- La ferrite è correttamente assemblata?
- Eventualmente prova a sostituire il cordone di alimentazione e controlla.
Il ronzio è udibile solo da vicino o anche da lontano ?
A TV acceso e con l'audio attivo si continua a sentire ?
mattley ha detto:ma tutti gli altri 42 XD1e non lo fanno???
QUALCUNO MI AIUTI
Grazie
perinz ha detto:domanda secca: qualcuno sà dirmi se si può utilizzare la common interface di un LC46XD1E per vedere mediameset premium? se si cosa bisogna fare? grazie.
stefano1962 ha detto:Io ho un bellissimo 42" e non frigge !!!!! (fra l'altro non bolle neanche). Battute a parte penso che non sia normale che il televisore faccia del ronzio