Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
legolas119 ha detto:alcuni dicono che per apprezzare i dettagli a 1080p non si debba scendere sotto i 40"..
55AMG ha detto:Prendi questi "alcuni", falli sedere a circa 2m da uno schermo 37" Sharp Full HD, e di fianco mettici un 37£ HD-READY e usa la PS3 o un lettore HD-DVD per visionare sul primo a 1080P e sul secondo a 720P (che essendo HD-Ready è di norma la scelta migliore) e poi noterai che la differenza la si nota eccome. Ciao![]()
rello ha detto:Prima di tutto .......Il mac mini e' un intel core duo 1.66GHz con 1 GByte di RAM.
Rello
Io guardo blu-ray a 1080p con la PS3, per i dvd la risoluzione scende automaticamente, non c'è nessun upscaling se è questo che volevi sapere... cmq una volta settata la tv nel modo che preferisci per essere dvd si vedono bene.legolas119 ha detto:Grazie mille click.
Ultima domanda: la playstation 3, abbinata con HDMI allo Sharp 37" mi permette di vedere i film in DVD alla massima risoluzione possibile? Cioè, la play3 è un buon lettore dvd che mi permette di vedere in modo ottimale i DVD e i bluray?
Grazie mille
zorda ha detto:Ciao a tutti, è da ore che leggo in tutte le risposte di questa discussione ma non ci capisco più niente.
Allora io ho un 42xd1e su cui è collegato in HDMI sia il decoder Sky HD sia la PS3.......
rello ha detto:x andreagale
ho trovato un paio di utenti che hanno lo stesso problema sui forum di discussione Apple:
http://discussions.apple.com/message.jspa?messageID=4381457
La soluzione proposta comporta l'utilizzo di un software di terze parti SwitchResX.
ex04 ha detto:ciao a tutti, volevo sapere se su questi sharp esiste un timer vita nel menù di servizio grazie ciao
milazzos ha detto:Salve a tutti, ho un HTPC attaccato in hdmi al mio 42xd1e.
Al pc ho tolto lo screensaver, sopsensione spegnimento monitor e quant'altro. Se lascio il tv acceso posso passare dalla tv al mio htpc e tutto okkei. Se spengo la tv e lascio il htpc acceso e ritorno sul canale il monitr lampeggia fino a che non riavvio il pc. DUbito che sia di facile soluzione....ma ci provo a chiedere lumi.
Dall'htpc esco in hdmi 1.2 lungo 2 mt.Sistema operativo Vista Ultimate.
Salvatore