stefano1962
New member
ahh dimenticavo. Zeropitone non mi sembra che solo i phlips abbiano il FW aggiornabile, ho letto da qualche parte che anche i Samsung sono aggiornabili 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci sono degli infiltrati!!FuoriTempo ha detto:sapevano anche che a chiamare sono quelli che leggono i forum su internet! ;-)
Questo come per dire che se uno non lo leggeva su internet nemmeno se ne accorgeva!!La Sharp stà prendendo una brutta stradaFuoriTempo ha detto:sapevano anche che a chiamare sono quelli che leggono i forum su internet! ;-)
In Niente pino, io poenso che ognuno debba fare le scelte che ritiene più opportune.pino132 ha detto:In cosa ho sbagliato nel mio acquisto?
Confermo ultima versione main 2,27 dtv 1041, i software li hanno solo i centri ass della Sharp che comunque vengono anche a domicilio ( come da Me ).stefano1962 ha detto:Zeropitone, magari nell'uovo di pascqua no, ma nei prossimi tv che consegneranno anoi fortunati/sfortunati che stiamo aspettando da più di un mese si....![]()
In ogni cao rinnovo la domanda sulla versione più "fresca" del FW
zeropitone ha detto:Non so se scoppiare a ridere o disperarmi quando sento parlare di aggiornamenti firmware su questa serie di televisori.